Oroscopo del Sud: Toro felice, Acquario indispettito e Pesci coccolato

Vediamo le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Mercoledì 12 Gennaio 2022, segno per segno.

Ariete: Dopotutto, anche questa giornata è finita, perché da quando sei tornato c'è stato un caos terribile e ci vuole tutta la tua determinazione e pazienza per completare questo mare di compiti. Senza fiato, ma non sempre soddisfatto del tuo zelo, sotto le braccia di Plutone, del Sole e della Venere Quadrata, metti al fuoco molta carne, ma senza ottenere risultati significativi. Non mollare, ci vuole solo tempo, la Luna consiglia prudenza e una migliore organizzazione.

Toro: giorno fortunato, con la Luna nel tuo segno, armoniosamente con Sole, Plutone e Venere, tutti in trigono, solo Saturno è contro di te, ma ora è una vecchia conoscenza. Lo stesso non si può dire per Mercurio, che lo accompagna raddoppiando il quadrato, ecco perché il tuo capo oggi pesa quanto un masso... C'è un rapporto sentimentale in grandi studi e contatti, ma con qualche momento di freddezza.

Gemelli: Con la Luna in Dodicesima Casa e la tua mente confusa dalle nebbie di Nettuno, c'è umore questa mattina, tra duro lavoro e bambini indigeribili, anche l'equilibrio non è all'altezza delle sue promesse.

Cancro: Ovunque tu non venga, con una Luna sestile amichevole e contrapposta a Plutone, Sole e Venere, il compagno fornisce, per quanto sensibile e presente, anche quando sei imbronciato e distratto.

Leone: Una luna quadrata sia al tuo segno che opposta a Mercurio e Saturno non è certo un "amore" di simpatia e adattabilità! Mercoledì all'insegna della rigidità, i sentimenti contano zero, solo il lavoro è al centro dei tuoi interessi.

Vergine: un giorno meraviglioso con la Luna segnata dal tuo elemento, e in più Plutone, Sole e Venere trigono. Anche Giove, nonostante le obiezioni, fa molto per te, soprattutto a livello professionale e sociale, esci dall'anonimato e finalmente ti fai notare.

Bilancia: Insoddisfatto dallo Stellium del Capricorno, formato dal Sole, Plutone e Venere, corri il rischio di non apprezzare il lato buono di questa giornata, tranquillo in famiglia, produttivo sul lavoro. Ma a una condizione, non bisogna riflettere sul passato, la vita è qui e ora e se la godrà, ubriaco fino all'ultima goccia.

Scorpione: Sensibile all'opposizione lunare, non dare spazio al tuo partner, concentrati solo su te stesso e sui tuoi problemi. Parlarne invece aiuta, alleviando l'ansia e assicurando contatti benefici, in modo che il Sole, Plutone e Venere promettano un sestile favorevole, e il grande Giove insieme al suo amico Plutone nel regno degli abissi sottomarini.

Sagittario: Mercoledì silenzioso, tutti concentrati sulle finanze e sul lavoro, il trio planetario nell'altra casa, quello che parla di soldi è un messaggio. Puoi finire su larga scala facendo te stesso una vendita pazzesca, stanco del filo, ma non abbastanza da rinunciare allo shopping. Tuttavia, troppo dolorante per fare i lavori di casa come hai giurato.

Capricorno: Se c'è un segno fortunato, è tuo. Grazie alla Luna in trigono al Sole, Plutone e Venere, oltre che al sestile con Giove e Nettuno, si aprono grandi opportunità sul fronte sentimentale!

Acquario: indifferente alla Luna quadrata e con Saturno residente ha deciso di aumentare la dose nonostante i tentativi diplomatici di bloccarne il lavoro, come vorrebbe Mercurio, si è a casa a malincuore. Anche gli amici non ti vedono nel tuo solito umore. Desiderando il silenzio e la riflessione in solitudine, tendi a isolarti, trovando solo motivo di pace nel lavoro.

Pesci: Viziati dalla Luna, Plutone, Sole e Venere, tutti in sestile al tuo segno e agli inquilini di Giove e Nettuno, oggi hai solo i benefici del cielo. Tutto è facilitato, amore, amicizie e contatti, l'ambiente incoraggia a tirare fuori il meglio.