venerdì, Febbraio 23, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Milly Carlucci distrutta dal dolore: "Ha ricevuto due rifiuti"

Milly Carlucci devastata dalla tristezza: per il nuovo show di Rai Uno, Il cantante mascherato, arriva il doppio rifiuto, tra gli invitati a partecipare alla giuria dello show sembra ci siano ancora due posti vuoti e dopo il rifiuto di due personaggi, Milly non sappia cosa fare.

A dare il via alla nuova stagione Rai ci saranno nuovi protagonisti e vecchie conoscenze con programmi che da qualche tempo fanno compagnia a tutti gli italiani: ogni venerdì di gennaio, in prima serata, ci sarà su Rai 1 Carlo Conti con la trasmissione Tali e Qual show, la versione comune del riconosciuto programma, in cui si sfideranno persone comuni che imitano i personaggi famosi.

Poi sarà la volta dell'attesissimo Festival di Sanremo che si concluderà il 5 Febbraio, ma dalla settimana seguente alla kermesse canora ci sarà un ulteriore appuntamento con la prima serata di Rai Uno, partirà, infatti, la nuova stagione de Il Cantante Mascherato, sempre con Milly Carlucci.

Mentre i nomi dei cantanti che vedremo gareggiare sotto le loro coloratissime maschere restano ancora top secret, la promozione dello spettacolo, diffusa da Rai Uno, svela alcune importanti novità sulla giuria. Dei cinque giudici presenti nella precedente edizione, solo tre sono stati approvati quest'anno, cioè: Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna.

Patty Pravo, presente fin dalla prima edizione, e Costantino della Gherardesca, non ci saranno. Milly era intenzionata ad avere Morgan tra i giudici, uno degli  eroi dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, dove ha ottenuto il terzo posto. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, secondo alcune indiscrezioni l'artista avrebbe incontrato Milly Carlucci e Stefano Coletta, il direttore di Rai Uno.

Oltre a Morgan la bella Milly avrebbe voluto anche la coppia vincitrice di Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola, ma sembra che anche questi due non abbiano accettato l'invito della conduttrice per sedersi dal lato dei giurati.

Per quanto riguarda i giocatori, sappiamo che per l'edizione 2022 si batteranno 12 (nella prima edizione erano 8, nella seconda 10). La formula del quiz di Rai 1 è fissata nel tempo: saranno infatti 12 i cantanti, cioè aspiranti cantanti, vestiti da belle e strane maschere. La giuria presente in studio e il pubblico a casa dovranno indovinare che si nasconde sotto, con alcuni indizi che verranno rivelati episodio per episodio. Ovviamente non sappiamo chi saranno i concorrenti, le maschere devono ancora essere rivelate, quindi tutto il focus in questo momento è sulla giuria.

Cosa farà ora Milly Carlucci? Proverà a convincere i due reticenti oppure sceglierà un'altra strada da battere? Le indiscrezioni però parlano di un'Arisa ancora incerta sulla partecipazione al talent, insomma potrebbe cambiare idea e accettare invece di cominciare una nuova avventura.

Se una certezza esiste è quella che vede Milly Carlucci come perfetta padrona di casa, capace di creare uno show ricco di colpi di scena e sempre di alta qualità, con qualche piccola polemica, ma che non sfoci mai nella lite accesa e volgare.
Forse è proprio grazie alla sua eleganza e pazienza che la Carlucci riuscirà a far cambiare idea ai due aspiranti giurati?

Leggi anche: Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo: "Il nostro amore l'abbiamo scritto col sangue"