Celebrità del Sud senza trucco: che shock a vedersi!

Consideriamo tutte le star che amiamo di più come perfette sotto ogni punto di vista, ma lo saranno davvero?
Esploriamo insieme alcune celebrità del sud che sono "scioccate" solo nel vedersi.

eccellenze-meridionali-celebrita-del-sud-senza-trucco-che-shock-a-vedersi-01

Alessandra Amoroso
Alessandra ha iniziato con il famoso reality show che va in onda da anni in Italia: Amici. La conduttrice è Maria De Filippi, figura popolare e influente del piccolo schermo. La cantante si è subito distinta per il suo tono e le sue capacità canore, che promettevano un certo successo anche al di là del reality show. Alessandra è diventata una cantante professionista a tutti gli effetti e i suoi fan la adorano. Il trucco mette in risalto i suoi grandi occhi: Alessandra ci piace anche senza trucco, anche se le piace fare facce strane nei suoi selfie... sembra la ragazza della porta accanto.

eccellenze-meridionali-celebrita-del-sud-senza-trucco-che-shock-a-vedersi-04

Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò)
Rosalinda è un volto famoso della televisione e del cinema italiano. Si è distinta soprattutto per le sue doti recitative, che l'hanno spinta a recitare per diversi importanti registi come Carlo Vanzina e Paolo Sorrentino. Tuttavia, Rosalinda è diventata famosa soprattutto nel mondo del gossip, grazie a (che si è poi rivelata falsa) con Gabriel Garko e alla sua attuale relazione con il figlio di Walter Zenga, Andrea. Rosalinda è una bellissima ragazza che si è mostrata spesso senza trucco a casa di GF.

eccellenze-meridionali-celebrita-del-sud-senza-trucco-che-shock-a-vedersi-02

Francesca Lodo
Una delle vittime più famose dello scandalo Vallettopoli, il nome di Francesca Lodo si è ritrovato nello scandalo insieme ai nomi di tanti altri vip. Sfortunatamente per lei, Francesca ha subito più conseguenze delle altre ragazze nel vedere la sua carriera rovinata. La Lodo è diventata famosa come una valle nel Passaparola di Gerry Scottie, e ora sta cercando di rimettersi in gioco prendendo parte all'Isola della Fama, dove la troviamo ancora bella e molto, molto feroce, anche "tutto naturale".

eccellenze-meridionali-celebrita-del-sud-senza-trucco-che-shock-a-vedersi-03

Fatima Trotta
Vediamo le sue grandi capacità, soprattutto allo spettacolo di Honolulu, dove, oltre a dimostrare di essere una brava conduttrice, ha anche uno spirito da fumetto che la aiuta a interagire perfettamente con il co-conduttore Francesco Mandelli. Oltre ad essere dotata, la Fata è anche dotata di bellezza. Infatti, vedendola truccata, possiamo dire che non è molto diversa da come sembra truccata. La stessa Fatima non ha problemi a presentarsi senza trucco, tanto da ammettere che lo usa principalmente per lavoro e preferisce avere la pelle libera nel tempo libero.

eccellenze-meridionali-celebrita-del-sud-senza-trucco-che-shock-a-vedersi-05

Bianca Guaccero
Bianca è una famosa conduttrice che ha provato anche a lavorare nel cinema. Di recente abbiamo visto quanto peso stava perdendo, soprattutto dopo la gravidanza, ma Bianca ha confermato pubblicamente di aver seguito dieta e allenamento per ottenere informazioni il prima possibile. Anche senza trucco, sta molto bene e puoi vedere la cura ossessiva delle sopracciglia di Bianca. La ragazza stessa ammette che la frangia che indossa è in realtà un'estensione e la parrucca che indossa nell'occasione. Non c'è molto tempo per i trattamenti di bellezza, ma non dimentica mai le maschere e l'idratazione della pelle, perché questa è la base.