È ufficialmente scoppiata un'epidemia nella casa del GF Vip? Le condizioni del concorrenti

L'esterno della casa del Grande Fratello Vip è nel caos per la salute di alcuni concorrenti: scatta l'allarme.

Lo spirito del virus che ora preoccupa tutti sembra aleggiare sulla casa più spiata d'Italia.
In queste ore sembra esserci un piccolo problema di salute nell'abitazione di diversi Gieffini. Sembra infatti che alcuni inquilini non stiano molto bene: questa sensazione può trasformarsi in un vero e proprio incubo.

L'ipotesi che arriva da fuori casa di un noto reality show è che questo stato sia una conseguenza della possibile presenza di un positivo tra i concorrenti. Un'ipotesi clamorosa che ora rischia di provocare un vero e proprio caos.

Grande Fratello Vip, paura Covid in casa: un'ipotesi terrificante

In queste ore il pubblico ha notato la presenza di troppi malati nella casa più spiata d'Italia: molti si lamenterebbero di piccoli problemi che potrebbero sembrare reali e normali sintomi del covid. Per questo sui social si è rotta una cosina: "Ma perché tutti a casa sono sotto l'influenza? È arrivato anche il Covid? ","Ma si sono presi il Covid tutti malati?"

C'è anche chi ha voluto sostenere questa tesi: "Giuro che il dubbio mi è venuto". Questa ipotesi è clamorosa visto che i giocatori del GF Vip non entrano mai in contatto diretto con il mondo esterno. medici, terapisti e la spesa che è prevista, ma va sottolineato che tutto viene sempre fatto secondo regole anti-Covid studiate appositamente per evitare conseguenze catastrofiche fuori controllo dagli autori, produttori e conduttore Alfonso Signorini, ma l'ipotesi non può essere escluso a priori e la situazione si chiarirà solo nei prossimi giorni, quando i concorrenti, come avviene dallo scorso anno, saranno sottoposti al consueto controllo dei tamponi.