Amici, Lorella Boccia fa una rivelazione sulla sua 'salute': "Non riuscivo a..."

Negli ultimi mesi Lorella Boccia ha messo in pausa la sua grande passione, la danza, per dedicarsi come conduttrice del programma Venus Club e occuparsi della propria gravidanza; la ballerina era incinta del marito Niccolò Presta. Il 20 ottobre è venuta finalmente al mondo la prima figlia della coppia, Luce Althea. Sono già passati due mesi dunque dalla nascita della piccola e proprio adesso la Boccia ha deciso di parlare della propria esperienza con il parto, che è stato non facilissimo. Mettere al mondo un bambino è certamente un’esperienza unica per ogni donna, ma la ballerina ha avuto alcuni problemi; Lorella lo ha recentemente raccontato.

Chi è Lorella Boccia e il suo percorso ad Amici

Lorella Boccia è una ballerina professionista e volto noto della tv, poiché fa parte dello staff dei ballerini professionisti di Amici. Fin da piccola si dedica a questa passione, diplomandosi alla scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini e intraprendendo così la sua carriera di ballerina al Teatro San Carlo di Napoli, danzando in spettacoli come “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”.

Lorella Boccia è un'ex concorrente ed ora ballerina professionista, del programma Amici di Maria De Filippi. Dal 2018-2019, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, è anche conduttrice del Day Time di Amici in onda su RealTime.

Lorella Boccia: un parto difficile

La gioia della Boccia per la nascita della figlia non era certo offuscata dai problemi che sono subentrati durante e dopo il parto, ma la situazione non è stata semplice da gestire. La ballerina aveva avuto un parto naturale e aveva subito una grossa lacerazione che le aveva causato disagi e dolore anche nei giorni seguenti, influenzando anche la sua mente.