Diana Del Bufalo è una 'no vax'? Selvaggia Lucarelli la smaschera e la umilia

Diana Del Bufalo, attrice e influencer con quasi due milioni di followers su Instagram, continua a far parlare di sé. La 31enne romana ha recentemente affermato di non volersi vaccinare contro il Covid-19 perché le è stato sconsigliato e perché vuole “fare esperienza“. Queste dichiarazioni hanno scatenato le polemiche di moltissimi followers e utenti sui social, tanto da far finire il suo nome nelle prime posizioni della lista delle tendenze Twitter italiane di oggi. A mettere carne sul fuoco sulla faccenda è stata adesso Selvaggia Lucarelli. Ecco come ha risposto la battagliera giornalista alle parole della Del Bufalo e perché l'ha smascherata. Le affermazioni di Diana Del Bufalo sono giunte presto alle orecchie di Selvaggia Lucarelli, che, c'era da aspettarselo, ha colto la palla al balzo per continuare la sua crociata contro i veri o presunti “no-vax“, attaccando duramente l'attrice.

Oggi la nota attrice ha condiviso un post sui propri canali social in cui attacca i giornalisti per la costruzione di "titoli acchiappa like" e spiega di non volersi vaccinare per via di una possibile predisposizione genetica all'aritmia cardiaca. La Lucarelli non ha perso tempo e, confrontandosi direttamente con l'attrice sui propri canali social, l'ha sbugiardata mostrando che chi ha problemi di cuore può vaccinarsi tranquillamente e che la diffusione di notizie false è pericolosa.

La scrittrice Selvaggia Lucarelli attacca la conduttrice televisiva Diana Del Bufalo per la sua posizione antivaccinista. Lucarelli accusa Del Bufalo di diffondere “sciocchezze pericolose“. La Del Bufalo risponde dichiarando che i vaccini non funzionano e sono “deludenti“.

Con le sue Stories su Instagram, la Lucarelli insinua che la Del Bufalo non si sia vaccinata perché non crede nell'efficacia dei vaccini, e non per problemi di salute. Nel terzo video la romana prende in giro le misure adottate contro i non vaccinati sulle note della celebre canzone “Chega“ di Gaia Gozzi. Nel secondo la Del Bufalo spiega che per ora non sta incontrando nessuno in quanto deve fare le prove del suo musical e quindi non può “permettersi di prendere il Covid“. La Lucarelli le ha risposto per le rime sulla descrizione del post: “Cara Diana DELLE BUFALE (quasi 3 milioni di follower eh) le bugie hanno le gambe corte. Il Covid invece le ha molto lunghe e corre velocissimo, quindi visto che da secondo video di questa gallery apprendiamo che fai anche prove di musical, musical che si potrà vedere solo con super green pass e mascherina ffp2, vatti a vaccinare anche tu. Per rispetto al pubblico.“

L'attrice 47enne ha invitato la 31enne a vaccinarsi, visto che chi andrà a teatro per vedere il suo prossimo musical, Sette spose per sette fratelli, sarà obbligato a presentare il green pass da vaccino, come misura recente. Rimane da vedere se l'attrice replicherà agli attacchi della Lucarelli scatenando un botta e risposta, o se deciderà di non continuare il dibattito.