Soleil Sorge vive due relazioni contemporaneamente? Le sue parole lasciano tutti increduli: "Non me ne vergogno”

Nella patria più seguita d'Italia, è una delle eroine indiscusse. Ha parlato del suo rapporto con Alex Belli, ma c'è chi tra il pubblico non può fare a meno di lei, con il suo dinamismo, intraprendenza e determinazione che la caratterizzano.
Si parla ancora del Grande Fratello VIP Soleil Sorge: la recente confessione ha lasciato i fan senza parole.

Gf Vip, Soleil fa una confessione inaspettata
Gieffina ha confessato di essere innamorata di un ragazzo che la aspetta a Cinecittà. Quindi non poteva funzionare con Alex: era delusa dal comportamento dell'attore, ma Soleil ha sempre chiarito che era innamorata solo di lui come essere umano.

Non ha mai negato la profonda alchimia che nasce tra loro in casa, ma ha sempre sottolineato che per lei si trattava solo di una bella amicizia (nonostante il pubblico avesse qualcosa da dire).
Ora la sua confessione ha lasciato senza parole il pubblico del Gf Vip. Parlando al nuovo ingresso della casa, Nathalie Caldonazzo, l'ex eroina di Uomini e Donne, ha rivelato di essere stata con due uomini contemporaneamente.

Gf Vip, Soleil fa una confessione inaspettata: le sue parole
Confessandosi con Nathalie, Soleil ha confessato: "In passato mi è capitato di stare con due ragazzi contemporaneamente". Poi ha insistito: "Non me ne vergogno".

I fan ora sarebbero curiosi di sapere di chi si fossero innamorati i due uomini Soleil, ma probabilmente sarebbe rimasto un mistero per sempre.

Gf Vip, Soleil fa una confessione inaspettata e parla della relazione con Alex

Oltre a una nuova confessione rilasciata tra le mura di Cinecittà, Soleil torna a parlare della relazione che ha stretto con Alex Belli.

"Se non fossi innamorato o con qualcun altro in mente, ci sarebbero sicuramente più attrattive. Ho un'altra persona di cui sono innamorato. Non ho mai nascosto che senza offesa ho una persona con cui non posso vivere vedi" - ha ripetuto la concorrente. Poi ha aggiunto: "Non posso dire che sia il mio ragazzo, ma amo quella persona".
Parlando di Alex, ha sottolineato però: "Probabilmente se fossi single e anche Alex, ci proveremmo. Era così alchemico che avrebbe potuto essere." .