Oroscopo del Sud: momenti duri per Ariete, Vergine e Acquario

Scopriamo insieme le previsioni dell'Oroscopo di questo Martedì 28 Dicembre 2021.
Siamo giunti quasi al termine di questo anno e, sembra che per Ariete, Vergine e Acquario ci siano dei momenti duri. Sarà così anche per gli altri segni?

Ariete: La luna oggi non promette miracoli, d'altronde gli amici, personificati da Giove per l'ultimo giorno in sestile al vostro segno, hanno tutte le intenzioni e i riferimenti per tirarvi su il morale. I sentimenti ambiziosi, anche nel sociale, puntano in alto, ecco cosa dicono di te Mercurio, Venere e Plutone allo zenit al quadrato, pronti a ricordarti che nelle aree di competenza del cuore è lui che comanda, non l'utilità o comfort.

Toro: La Luna in Sesta Casa segnala che se sei al lavoro, rimandando le ferie alla prossima settimana, te la caverai abbastanza bene, sia con il cliente abituale che con i ritardatari abituali, oltre che con i servizi bancari e postali. pensare pubblicamente a quest'ultimo. Puoi trovare buoni amici su Venere, Mercurio e Plutone, tutti nel segno della Terra come te, proteggendo chi è in vacanza, godendoselo in qualche città d'arte o tra le montagne innevate. Inoltre potete contare anche sul grande Giove, positivo anche in quadrato, in società vi farà fare bella figura, sugli sci vi proteggerà da cadute e guai di ogni genere.

Gemelli: Amico lunare in Bilancia, il segno dell'Aria in trigono nel tuo. Lo stesso vale per il grande Giove, purtroppo l'ultimo giorno in Acquario. Colluderanno con te per intrattenerti, portandoti in gita o semplicemente in giro per la città per goderti tutti quei panorami, quelle mostre, quei monumenti sovraccarichi di lavoro o di incombenze quotidiane che di solito trascuri. Sogni significativi pieni di idee e numeri da giocare, pensare e realizzare.

Cancro: Un giorno simile a questo martedì di dicembre, sotto il fuoco incrociato della Luna in quadratura e Venere, Mercurio e Plutone in opposizione. A casa in vacanza c'è voglia di non fare nulla, e dopo il tornado vacanziero bisognerebbe realizzare pavimenti, tappeti e divani ricoperti di briciole e carta regalo.

Leone: Una splendida giornata sul fronte sentimentale, protetto dalla Luna, romantico, affettuoso e aperto al dialogo, e soprattutto da Giove, generoso e molto affettuoso anche in opposizione. Tienilo piccolo, perché l'ultimo giorno lo vedrai sorridente in Acquario, da domani avrai solo Saturno e poi sì, tutti i nodi possibili si uniranno!

Vergine: Luna ritrovo, che peccato, hai appena finito di fare shopping e ora con la Dama Bianca nell'altra casa stai ricominciando da capo? Eventuali cambi (taglia o colore sbagliati), o libri, il regalo è sempre quello giusto, ma se lo avete già letto... ma ci sono anche i regali per Capodanno o la Befana, perché quando si tratta di mostrare la propria sentimenti, sebbene con l'argomento sei sempre prima di tutto, la tua preoccupazione per i tuoi cari ha un marchio innegabile. Altrettanto promettenti Mercurio, Venere e Plutone, tutti alleati in Capricorno, il segno della Terra in trigono a voi, segno che i vostri sentimenti non andranno sprecati, pienamente ricambiati da tutti i vostri cari.

Bilancia: Serena, con la Luna posta nel vostro segno, in buona amicizia con il grande Giove, che ancora oggi vi parla di amore, figli, pace, oltretutto accrescendo un già ricchissimo potenziale creativo. Verrà segnalato un certo malcontento in famiglia su Plutone, Venere e Mercurio asserragliati in piazza Capricorno, a meno che, con tempo libero da dedicare, non si colga l'occasione per fare un po' di bricolage, provvedendo a piccole riparazioni o lavori per abbellire il proprio castello molto elegante.

Scorpione: la Luna imbronciata in Dodicesima Casa e Giove, sebbene innocuo, sempre un po' ingombrante quando è quadrato. Dai, domani si toglierà di mezzo e ti farà un grosso favore. Nel frattempo, nonostante la pigrizia e l'ambiguità delle ipotesi imbronciate della Dama Bianca, approfitta dell'amicizia della tua stella guida Plutone in sestile, insieme a Venere e Mercurio. Saranno loro a portarvi in ​​qualche bel borgo antico dove potrete assaporare suggestioni d'arte e di storia, oppure vi porteranno via con bei video, letture, bricolage.

Sagittario: La luna come un grande amico ti sorride anche oggi con un sestile, incoraggiandoti a camminare, fare telefonate, invitarti dai tuoi amici umani. E la tua guida stellare, Giove, fa lo stesso per il tuo ultimo giorno in Sestile Acquario: guai a sprecare una bella giornata restando chiusi in casa, almeno facendo un picnic in montagna, o passeggiando per la città alla scoperta di una sorta di presentazione di vendita .

Capricorno: Possente con Plutone, Venere e Mercurio e ovviamente anche il Sole in segno, in conflitto con la Luna sempre capricciosa e mai felice, soprattutto con il lato estetico delle cose, insomma apparenze, mentre tu, segno di Saturno, abituato alla meditazione e al guardarsi dentro, favorisce la sostanza. Oggi però, forte delle convinzioni, della stabilità dei sentimenti e della serietà che metti in tutto ciò che fai, cerca di accontentare la Dama Bianca con qualche acquisto. Te lo puoi permettere, purché Giove in seconda casa ti garantisca un portafoglio ben fornito.

Acquario: Dolce Luna si equilibra come segno d'Aria in trigono al tuo, abitato dal grande Giove. Quanto lo apprezzi oggi, sapendo che questo è l'ultimo giorno in cui lo avrai con te, così fai scorta di tutti i suoi doni, fiducia, ottimismo, serenità, salute, pace, magari chiedendo il bis. Fallo bene perché con Venere, Mercurio, Plutone e persino il Sole imbronciato in Dodicesima Casa, la malinconia, che ti piaccia o no, si sviluppa con insoddisfazione, impazienza e un brutto senso di perdere tempo ed energie per qualcuno, che lo fa non meritarlo.

Pesci: La luna imbronciata, ti fa svegliare impigliato in un lenzuolo di sogni confusi che per te sono difficili da ricordare, o peggio, da decifrare. Giove poco attivo, certo l'ultimo giorno in casa dodicesima ti protegge ancora dai tuoi guai, ma ancora niente in confronto a quello che farà da domani quando lo avrai promettente e molto generoso nel tuo segno. Nel frattempo, goditi l'amicizia di Plutone, Sole, Venere, Mercurio, tutti pronti ad aiutarti con la tua realizzazione sestile.