lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiQui era solo una bimba, la riconoscete? E' uno dei volti più...

Qui era solo una bimba, la riconoscete? E' uno dei volti più famosi di Non è la Rai

Riuscite a riconoscere chi è la bambina in foto? La showgirl ha esordito come ragazza di "Non è la Rai" ed è stata anche velina di Striscia

E' una delle showgirl più amate dagli italiani e ha fatto il suo debutto in televisione molto presto. Già negli anni 1994-1995 era a tutti gli effetti nella squadra di "Non è la Rai". Grazie a Gianni Boncompagni, oltre alla più famosa Ambra Angiolini, sono diventati celebri molte donne dello spettacolo. Di chi stiamo parlando? Accanto a lei c'è il marito Flavio Montrucchio, ex concorrente del Grande Fratello. Avete riconosciuto chi è la splendida bambina nella foto? Ovviamente Alessia Mancini.

Alessia Mancini, sempre molto attiva su Instagram, ora ci mostra la sua foto d'infanzia. Sempre bella, con quella frangia. Anche molti follower sono rimasti colpiti: "Mi è venuta voglia di frangia... Mentre cercavo una foto dove ce l'avevo ho trovato questa...certo non è recentissima. Che ne dite, la taglio?", chiede ai suoi numerosi fan.

Qualche settimana fa la showgirl è stata operata, come ha spiegato sul suo profilo Instagram. L'intervento è stato eseguito dai medici di Sant'Eugenio, a Roma: la ballerina si è dovuta operare all'utero per rimuovere un fibroma. Una patologia che, purtroppo, colpisce sempre di più le donne. A tal fine Mancini invita le donne a fare prevenzione: "Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento, tutto ok. Mi raccomando, prendetevi cura di voi...sempre", ha scritto accanto alla foto di lei sdraiata in ospedale.

Alessia Mancini è finalmente tornata a casa dopo l'intervento che ha subito il 27 novembre. I fan della ballerina hanno mostrato grande preoccupazione, anche se su Instagram la diretta interessata ha subito rassicurato tutti sulla buona riuscita dell'operazione. Se in un primo momento la bella Alessia ha scelto di non entrare nei dettagli, poi ha condiviso un lungo video sul suo profilo spiegando che doveva asportare un tumore benigno che avrebbe potuto procurarle non pochi guai.

Alessia Mancini è nata il 25 giugno 1978. Ha 43 anni ed è alta 175 cm. Dal 2010 è la moglie di Flavio Montrucchio. La coppia ha due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008 e Orlando, nato l'8 aprile 2015. Ha anche recitato nella serie "Don Matteo" ed è stata un punto di riferimento per diversi spot di marchi famosi. Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente a diversi quiz televisivi e trasmette un programma sull'emittente TV8.

L'ex velina di "Striscia la Notizia" ha partecipato anche all'Isola dei Famosi nel 2018, dove ha rifiutato di essere invitata a restare in Honduras e ha preferito tornare a casa. "Non volevo vincere l'Isola dei Famosi", ha spiegato la moglie di Flavio Montrucchio, "ma volevo solo fare una bella esperienza di vita".

L'amore di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio è uno dei più longevi nel mondo dello spettacolo: sposati da 18 anni, entrambi hanno una grande intesa che col tempo non è mai svanita. In un'intervista al settimanale "Oggi", il conduttore ha confessato che il loro amore è ancora forte come il primo giorno: "Ci amiamo e ci rispettiamo. Nessuno invade gli spazi dell'altro. Questo è il segreto della nostra longevità".

I due si sono conosciuti quasi vent'anni fa e da allora non si sono più lasciati: il colpo di fulmine è scattato subito e li ha fatti stare insieme fino a formare una famiglia meravigliosa. "Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale - ha raccontato Flavio a proposito del loro primo appuntamento - Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova".

LEGGI ANCHE...