Anna Tatangelo, avete visto la casa di lusso dove vive senza Gigi D'Alessio?

L'esperienza di Anna Tatangelo come giudice di "All Together Now" si è appena conclusa e sono già molte le persone interessate alla prossima edizione di questo fortunato game show musicale. In attesa dei progetti futuri della famosa cantante di Sora, scopriamo dove abita e com'è la sua casa in cui vive dopo la rottura con Gigi D'Alessio.

Le loro strade da un po' di tempo si sono divise, sono andati entrambi oltre e hanno conosciuto altre persone, infatti Gigi D'Alessio diventerà presto di nuovo padre per amore della sua attuale compagna Denise Esposito e Anna Tatangelo è felicemente fidanzata con il rapper Livio Cori. Certo, "Amorilandia" è solo un lontano ricordo, l'uomo è tornato a Napoli e Anna Tatangelo vive con il figlio in un appartamento molto lussuoso a Roma: scopriamo di più sulla bella casa della giurata di "All Together Now".

Dopo aver raccontato la fine della sua storia d'amore con Gigi d'Alessio e aver lasciato la loro "Amorilandia", una villa mozzafiato con piscina in una delle zone residenziali più esclusive di Roma, Anna Tatangelo e suo figlio avuto con Gigi D'Alessio, Andrea, si sono trasferiti in un appartamento nella capitale. La casa romana di Anna Tatangelo è un appartamento molto chic dotato di tutti i comfort: è caratterizzata da un pavimento chiaro utilizzato in tutte le stanze, che rende gli ambienti più luminosi. Pochi mobili e arredi caratterizzano l'appartamento della celebre cantante italiana. Insomma, uno stile minimal.

Dalle foto pubblicate sui social dalla donna, possiamo notare alcuni dettagli di una bellissima casa. Il primo particolare che salta all'occhio appena si entra nell'appartamento è che il colore dominante è il bianco. Il pavimento dell'ingresso è rivestito con piastrelle chiare che donano un forte bagliore e calore. Indubbiamente la Tatangelo è molto attenta ai dettagli, per questo ogni angolo della casa è pensato con cura.

Molto spazioso e moderno è invece il salone, dove la showgirl si può allenare in ​​tutta tranquillità e rilassarsi con il figlio Andrea. Ma la stanza preferita della cantante è la cucina, dove può giocare con i fornelli e cucinare piatti deliziosi. La cantante è davvero brava a cucinare, infatti lo ha mostrato a "Celebrity Masterchef Italia" dove ha vinto la seconda edizione del talent show. Ci sono diversi post sui social in cui Anna Tatangelo mostra i dettagli della sua casa romana. L'ex di Gigi D'Alessio compare spesso nella cucina, caratterizzata da mobili scuri e ultramoderni con elettrodomestici di ultima generazione.

Chi è Livio Cori, il fidanzato di Anna Tatangelo

Livio Cori è nato a Napoli il 12 marzo 1990. Nel suo curriculum si definisce rapper e attore. Molto amato nella sua città, la stessa in cui è nato l'ex di Tatangelo, iniziò ad essere apprezzato nel mondo della musica fin da giovanissimo. Cresciuto nei Quartieri Spagnoli di Napoli, ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2005 all'età di 15 anni.

Dal 2008 ha instaurato una collaborazione, in particolare con Ghemon, con cui ha realizzato nel 2015 il singolo "Tutta la notte", finito in cima alle classifiche di Mtv. Nel 2016 esce il singolo "Veleno", realizzato con il rapper Luchè. Nel 2017-2019, diventa protagonista della terza stagione della serie televisiva "Gomorra". Non solo come attore, ma anche con la canzone "Surdat", colonna sonora della celebre serie.

E' stato Sanremo probabilmente a far incontrare per la prima volta Livio e Anna. Nel 2019 la cantante ha preso parte a Sanremo con il brano "Le nostre anime di notte", in cui ha raccontato la storia d'amore con Gigi D'Alessio, e Livio Cori ha gareggiato con "Un'altra luce" in duetto con Nino D'Angelo. Da allora gli incontri musicali sono proseguiti. Subito dopo Sanremo, si sono visti di nuovo. Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo "La fortuna sia con me - Tour": nella data napoletana del suo concerto, entrambi gli artisti hanno duettato col brano "Core senza paura".