Carmen Russo in queste ultime ore ha raccontato un retroscena clamoroso che riguarda la sua partecipazione a Miss Italia. La gieffina campana, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 2021, ha fatto una rivelazione shock alla sua coinquilina Soleil Sorge: la leggendaria ballerina e storica moglie di Enzo Paolo Turchi ha rivelato di aver partecipato a Miss Italia infrangendo le regole del celebre concorso di bellezza.
"A 14 anni ho fatto Miss Italia", le parole dell'ex di "Drive In", e Soleil ha commentato, "Wow, perché si poteva fare a quell'epoca?". Ma Carmen Russo ha risposto sinceramente: "No, perché ho falsificato il documento". Poi l'influencer ha aggiunto: "Ma dai, non ci credo, hai partecipato a Miss Italia...".
Una vera chicca quella rivelata da Carmen Russo, in riferimento all'edizione a cui ha partecipato, quando aveva solo 14 anni ed era praticamente una ragazzina, nel 1973. In quell'occasione è riuscita a conquistare la fascia di Miss Emilia Romagna, aggiudicandosi così un pass per le finali del concorso di bellezza più famoso d'Italia.
Non si sa come Carmen Russo abbia modificato i suoi documenti e sia riuscita così ad "imbrogliare" il patron Enzo Mirigliani, e sfilare così dietro l'allora 34esima edizione di Miss Italia. Ricordiamo che 48 anni fa vinse quell'edizione la toscana Margareta Veroni e il concorso si svolgeva a Vibo Valentia, capitanato da Mike Bongiorno e sotto l'attenta direzione artistica di Mirigliani.
Enzo è anche il papà di Patrizia Mirigliani, a sua volta mamma di Nicola Pisu, altro concorrente del Gf Vip 2021. La patron di Miss Italia ha scoperto la notizia in queste ultime ore, e chissà se commenterà quanto rivelato da Carmen Russo. Patrizia, giustamente, è sempre molto severa nella tutela del concorso di bellezza nazionale. Qualche settimana fa ha svelato che suo figlio Nicola, con contratti taciti, non avrebbe potuto fidanzarsi con nessuna delle partecipanti di Miss Italia, soprattutto con la più bella d'Italia in carica.
Ritornando a Carmen Russo e alla sua partecipazione di quegli anni a Miss Italia, la concorrenza spietata di certo non aiutò la gieffina, che ha iniziato la sua carriera solo alla fine degli anni Settanta con piccoli ruoli nei film, fino alla svolta da bomba sexy negli anni '80 tra le commedie e il famoso "Drive In". Nel corso degli anni la showgirl napoletana ha cambiato tante volte il suo look: castana di nascita, rossa nel periodo del suo più grande successo e bionda in età adulta.
Russo in occasione del prolungamento del reality show, era preoccupata ed ha annunciato la possibilità di abbandonare la Casa. Ecco cosa aveva dichiarato a tal proposito: "Il discorso dell'allungamento probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti eh! Parliamo di tre mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l'entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai". Ma alla fine, come tutti sanno, la showgirl partenopea ha cambiato idea, decidendo di prolungare la sua permanenza nella Casa.
