giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino, l'agghiacciante confessione: "Avrei dovuto tacere"

Stefano De Martino, l'agghiacciante confessione: "Avrei dovuto tacere"

In una recente intervista a "Gente" il conduttore partenopeo ha svelato un retroscena inaspettato sul suo passato

Stefano De Martino è ormai molto avviato nella sua carriera di conduttore, ha infatti rinunciato al ruolo di ballerino e ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo, dove presto tornerà con il suo nuovo programma "Bar Stella", di cui è anche autore. In un'intervista a "Gente" Stefano De Martino ha parlato della sua vita privata e professionale senza filtri, e ha fatto una confessione sconvolgente sul suo passato quando, a soli 19 anni, si è sentito travolto dal successo grazie alla sua partecipazione ad "Amici di Maria De Filippi" e alla sua storia d'amore con la cantante Emma Marrone.

"Come tanti ragazzi di 19 anni non ero a fuoco, avevo tanta attenzione, ma poche cose da dire. A volte potevo stare zitto. A volte vorrei fare un reset, accendere una lucetta rossa e dire: 'Eccomi qua, piacere sono Stefano'",  ha dichiarato il ballerino partenopeo. Attualmente il conduttore ha un figlio, nato dalla sua chiacchierata relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez 8 anni fa.

A proposito del piccolo Santiago, il ballerino ha ammesso che gli dice "ti amo" almeno tre volte al giorno e che fa di tutto per vederlo quanto più può. Inoltre, Stefano De Martino sul figlio Santiago ha rivelato: "È molto sensibile e attento, mi dà tanto affetto. Sono un uomo fortunato. Poi crescerà e cambieranno i modi ma il legame tra noi sarà sempre profondo e forte. Viscerale. Già lo so", si legge sul settimanale.

Ma non è finita qui. Come abbiamo già avuto modo di appurare, il settimanale "Diva e Donna" sembra riferire alcune voci relative a un possibile riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo alcune indiscrezioni, pare che sia in corso un ritorno di fiamma tra i due ex. Sembrerebbe proprio che alla base di questi rumors ci sia il fatto che Belen vorrebbe riconquistare il suo ex marito, ossia Stefano De Martino.

A lanciare questo scoop pare sia proprio una fonte molto vicina alla Rodriguez e al suo ex marito, che tra l'altro ha preferito rimanere anonima. "Avrebbe deciso di rinconquistarlo...". Queste le parole che stanno facendo impazzare nuovamente il gossip tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina. "Le voci di corridoio che girano da un po' sono state confermate a noi da una fonte molto vicina alla coppia...".

Questo nel dettaglio cosa è stato riferito sul loro riavvicinamento sulle pagine del settimanale, anche se per ora questa notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati. Se questo rumor fosse vero, non farebbe altro che confermare la tanto discussa rottura tra Belen e Antonino Spinalbese: "Belen Rodriguez si è definitivamente lasciata con Antonino Spinalbese...", ha aggiunto la fonte anonima. Proprio in questi giorni, si vocifera che Spinalbese sia totalmente concentrato sul suo futuro professionale: "Ha annunciato di avere un progetto che riguarda il fitness...", si legge sul settimanale.

Nel frattempo, mentre si riaccendono i rumors con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha concluso l'intervista fornendo un'anteprima sul suo nuovo show, "Bar Stella", che andrà in onda su Rai2 il 28 dicembre dalle 22:50: "Sarà uno show basato su un canovaccio e tanta improvvisazione. Ci sono artisti e comici che vengono come i mille personaggi dei bar".

LEGGI ANCHE...