Elodie e Marracash di nuovo insieme? Il gesto del riavvicinamento

Tra Elodie e Marracash forse ancora non è tutto perduto, e ci sono ancora speranze che li rivedremo insieme. Entrambi da un po' di tempo hanno preso strade diverse, ma adesso la loro storia è ritornata protagonista sui social. Tra la cantante romana e il rapper siciliano c'è sempre stato un sodalizio musicale, oltre che sentimentale. Sono tanti i progetti a cui hanno collaborato insieme, tra cui l'ultimo lavoro di Marra, che ha incluso Elodie nel video di uno dei suoi ultimi brani di successo: "Crazy love".

I due ora hanno cambiato vita e sono pienamente disposti a ricominciare, e nonostante il loro allontanamento, sono in ottimi rapporti. Tanto che c'è già chi pensa ad un ritorno di fiamma. L'ipotesi non è del tutto infondata, se si presta attenzione ad alcuni dettagli emersi nelle ultime ore sui social network: l'ex coppia in realtà si sta ancora scrivendo su Instagram. Elodie in queste ultime ore ha condiviso un post in cui si legge: "Odio aspettare", e Marracash ha replicato con un commento: "Si vede dalla faccia", con un emoticon sorridente che conferma la serenità tra i due.

I fan non si sono persi i dettagli e si sono alternati commentando: "Non potete fare così", "Per favore, tornate insieme". "Siete la coppia più bella di tutte", scrive un altro utente. Non si sa ancora se tra loro sia ritornata la passione, ma ci sono sicuramente i presupposti per un rapporto più che tranquillo. A confermarlo sono le parole che Elodie ha dedicato al rapper in occasione dell'uscita del suo nuovo album: "La sua umanità è davvero rara", e in effetti raramente si vede una coppia così affiatata dopo la fine di una lunga relazione.

Nonostante il rammarico dei fan e la speranza di rivederli insieme, la relazione "stimolante e faticosa", come l'hanno definita loro, tra Elodie e Marracash, pare sia finita. Qualche tempo fa, l'indiscrezione è stata lanciata dalla rivista di Alfonso Signorini "Chi". Il settimanale ha confermato la fine della loro storia, e ha addirittura paparazzato Elodie con una nuova fiamma. L'ex allieva di Amici è stato beccata con Davide Rossi.

Sappiamo di lui che è un ex modello Armani e direttore marketing. Entrambi sono stati fotografati prima a Milano, dove sono andati a pranzo e poi a casa sua. Pochi giorni dopo, i paparazzi hanno scattato delle foto che ritraevano la cantante e il manager mentre erano in macchina e si scambiavano teneri baci. Non sappiamo se stanno insieme o meno, anche perché finora non ci sono state conferme da entrambe le parti.

Che sia vero o meno, nel nuovo album di Marracash intitolato "Noi, loro, gli altri", uscito il 19 novembre scorso, sulla copertina dell'album l'artista si presenta con la sua famiglia, la manager Paola Zukar e, a sorpresa, con Elodie. Il rapper e l'ex allieva di Amici si incontrarono per la prima volta mentre lavoravano insieme alla canzone "Margarita", e avevano annunciato ufficialmente il loro amore nell'ottobre 2019 con un bacio sui social.

Da allora tutto è sembrato andare bene, anche se in un'intervista a "Vanity Fair" lo scorso settembre Elodie aveva ammesso: "È una storia faticosa, siamo diversi". Comunque stiano le cose adesso, i due sono rimasti in buoni rapporti. La stessa Elodie ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcune delle frasi che ha detto al magazine quando ha parlato di Marracash: "E' un artista con un'urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile. Ha una purezza che raramente ho visto in altri. E' un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del maschilismo tossico, della super efficienza, dell'insensibilità".