sabato, Febbraio 24, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Uomini e Donne, Amando Incarnato nella bufera: "Soffre di impotenza sessuale"

Armando Incarnato è senza dubbio uno dei volti del dating show di Canale 5 più chiacchierati. Ci sono molti telespettatori che lo considerano troppo irruente. Diventa spesso protagonista di accese discussioni nello studio di "Uomini e Donne", e il fatto che sia cavaliere del Trono Over da anni non piace proprio a tutti. Questa volta, il tronista napoletano si è sfogato sui social a causa di un attacco alquanto assurdo.

Sul suo account Instagram Armando Incarnato ha condiviso un video in cui si vede mentre si prepara per uscire. In questo intervento ha fatto riferimento ad alcuni attacchi che hanno tirato in ballo la sua passione per le auto e le moto. Ancora non è chiaro chi sia stato a rivolgergli questa critica contro Incarnato, se un un comune utente oppure qualcuno che potrebbe conoscerlo. Il cavaliere nel filmato non ha svelato questo particolare, ma ha deciso di intervenire per difendersi dalle accuse.

"No vabbè, ragazzi questa la dovete assolutamente sentire: siamo passati dal mostrare auto e moto, che significava sfoggiare una vita che non è la tua, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale", ha fatto notare con un certo fastidio il cavaliere partenopeo. Ammette che non può fare a meno di ridere di fronte a questa accusa. Inoltre, ha chiarito di non soffrire di alcun problemi di questo tipo: "Ma che ti devo dire? Provare per credere". Poi nel video lo si vede dispensare consigli a chi possiede auto e moto, a tutti coloro che hanno fatto dei sacrifici per guadagnarsele.

"Non le mostrate perché poi pensano che siete impotenti", ha tuonato il cavaliere del Trono Over riferendosi a chi posta le immagini di auto e moto. La domanda che ora sorge spontanea è: chi è stato a lanciare un'accusa così imbarazzante ad Armando? Potrebbe anche essere un suo conoscente ed è probabilmente legato alla trasmissione di Maria De Filippi. Questa è solo un'ipotesi, considerando i litigi che Incarnato spesso si trova ad affrontare in studio.

Certo è che il tronista non è amato da tutti. Quindi questo attacco potrebbe essere arrivato da chiunque. Probabilmente da una donna: "Anche se a me sembra tanto che più hai auto e moto e più si avvicinano". Poi ha continuato con altre pesanti insinuazioni: "E ancora avete il coraggio di parlare? Ma dico ancora. Chiedete al vostro Babbo Natale un po' di sincerità". Solo pochi giorni fa Armando ha festeggiato la fine di una lunga vicenda giudiziaria di cui è stato protagonista.

Nel corso della puntata andata in onda oggi pomeriggio, Armando Incarnato ha avuto un acceso scontro con Marika Geraci. Nello specifico, ha raccontato aver registrato una conversazione telefonica con la dama e che potrebbe incastrarla. Tuttavia, avvalendosi del rispetto della privacy, la donna non gli ha dato il permesso di riprodurre la registrazione.

Rivolgendosi a Incarnato, Geraci si è sfogata così sul suo profilo Instagram: "Peggio di un lupo che non cambia pelo, c'è il branco che glielo alliscia", ha scritto Marika sui social. Ieri è emersa la vicenda del video di cui sarebbe in possesso di Armando nel momento in cui la redazione ha smascherato Luigi.