Oroscopo del Sud: nuove idee per Toro, Leone e Acquario

Mancano solo 5 giorni a natale, ma noi ci dedichiamo come sempre alle previsioni dell'oroscopo giorno per giorno e segno per segno.
Scopriamo insieme le previsioni di questo Lunedì 20 Dicembre 2021.

Ariete: il modo in cui presenti le tue idee al lavoro può avere un effetto molto positivo sulle tue finanze. Prova a illustrare il fantastico capo in una conversazione casuale e sarà felice. Forse questo porterà a lavoro e guadagni che rallegreranno i tuoi piani di vacanza. Un'altra possibilità è che discutere del tuo futuro professionale apra la porta a nuove opportunità particolarmente redditizie. È anche possibile che il tuo capo decida di adeguare il tuo stipendio per adattarlo alla nuova situazione. In ogni caso, sarà una buona notizia.

Toro: Forse oggi hai un'idea particolarmente eccitante per studiare, andare all'estero o un'attività internazionale. Con Mercurio ora nella tua casa della grande avventura, connesso a Urano nella tua casa dell'identità, potresti voler espandere i tuoi orizzonti in qualche modo. Questo desiderio può essere esaudito organizzando un viaggio in un paese estero che non conosci, oppure iscrivendoti a un corso di formazione che ti darà nuovi strumenti per migliorare la tua competitività sul lavoro. Qualunque cosa sia, assicurati di fare ciò che ti piace di più.

Gemelli: Alcuni cambiamenti inaspettati che sfuggono al tuo controllo possono avere un effetto molto positivo sui beni che condividi con qualcuno o sul tuo reddito. L'imprevedibile Urano viaggia nell'area più nascosta della tua mappa e suggerisce che ci saranno eventi significativi che non puoi prevedere o per cui non puoi prepararti. Urano oggi si fonderà armoniosamente con Mercurio nella tua casa per i soldi di altre persone, e questo può portarti benefici finanziari. In alternativa, qualcuno può proporre una nuova idea di investimento che si rivelerà particolarmente redditizia.

Cancro: è probabile che tu abbia delle conversazioni stimolanti e completamente inaspettate oggi. Attraverso un amico o un gruppo, puoi incontrare qualcuno che ti presenterà punti di vista che non hai mai incontrato. Di conseguenza, la tua prospettiva su determinati argomenti potrebbe espandersi, il che troverai molto eccitante. Quando cambi argomento, se hai una relazione stabile o una partnership commerciale, oggi potresti sentire il bisogno di discutere del futuro di quella relazione e questo ti avvicinerà.

Leone: Potresti incontrare cambiamenti nel tuo ambiente di lavoro o nella tua vita quotidiana e sarai pronto ad affrontarli. Alcune modifiche all'organizzazione interna della tua azienda possono interrompere la vita dei tuoi colleghi o dirigenti, ma questa situazione sarà particolarmente difficile per te. Cambiare il tema è un ottimo giorno per pulire e riordinare cassetti e armadietti, e probabilmente tornerà utile sia a livello personale che professionale. Anche il tuo guardaroba trarrà beneficio da una buona pulizia.

Miss: Se vuoi andare in vacanza all'estero, ma sei bloccato da ritardi burocratici, puoi avere notizie oggi stesso. Urano, mentre attraversa la tua casa in grandi viaggi, irradia i suoi raggi su Mercurio nel tuo teatro, annunciando l'arrivo di grandi notizie. Cambiando argomento ma non argomento, se sei una mamma e i tuoi figli stanno aspettando una risposta per entrare nel loro liceo o college di loro scelta, probabilmente lo otterranno e sarà positivo.

Bilancia: sii aperto alle idee che possono sorgere durante la cena di famiglia parlando con i tuoi genitori o altri parenti. L'abbagliante Urano irrita il brillante Mercurio e può suggerire una joint venture o un'idea di investimento immobiliare che trovi particolarmente interessante. Se l'investimento è solido e garantito, ricercalo con attenzione. Un'altra possibilità è che riceverai una risposta positiva alla tua richiesta di prestito o che un reddito imprevisto renderà la tua vacanza molto più eccitante.

Scorpione: grazie a una decisione dell'ultimo minuto del tuo partner, puoi fare un piccolo viaggio non pianificato mentre sei in vacanza. In alternativa, puoi visitare i tuoi fratelli o passare qualche giorno da solo senza troppi impegni familiari. Qualunque cosa tu scelga di fare, meno strutturati sono i tuoi piani, più ti divertirai. Forse avrai l'opportunità di visitare amici o parenti che vivono fuori città e si vedono raramente.

Sagittario: i cambiamenti nel tuo ambiente di lavoro possono avere un effetto molto positivo sul tuo reddito. Se qualcuno dei tuoi superiori ottiene una nuova posizione, può invitarti al suo posto, che ti permetterà di lavorare e prendere decisioni con maggiore autonomia. Non sarebbe un bel regalo di Natale? Oppure puoi trascorrere questo tempo adottando abitudini che ti faranno sentire meglio con te stesso.

Capricorno: uscire con gli amici stasera ti aiuterà a rilassarti. L'insolito Urano, che entra nella tua casa di divertimento e romanticismo, è collegato a Mercurio nella tua casa dell'identità, che ti dà l'opportunità di trascorrere del tempo con persone interessanti di ogni ceto sociale. Un'altra opzione, se sei una mamma, è invitare i tuoi figli a partecipare ad attività insolite con loro. Non importa quanto possa sembrare strano, provaci: potrebbe rivelarsi molto più divertente di quanto tu possa immaginare.

Acquario: Alcune delle ultime notizie su una vacanza o un evento familiare potrebbero costringerti a cambiare i tuoi piani. Con Urano collegato a Mercurio nel tuo settore domestico, potresti scoprire che un ospite inaspettato si unirà alla festa di famiglia o che potresti dover cambiare posto a causa di un evento inaspettato. Se qualche problema esterno entra in contatto con i tuoi piani, non preoccuparti: starai bene. Sarai in grado di trovare soluzioni creative per rimettere in carreggiata i tuoi progetti e renderli ancora più divertenti e divertenti di prima.

Pesci: chattare con un amico può far emergere idee interessanti che miglioreranno la tua comunicazione, che si tratti della storia che stai scrivendo, della tua presenza sui social network o di un modo per esprimere le tue idee. Come idealista sei un idealista, sarà un grande giorno per parlare delle cose a cui tieni. Cambiando argomento oggi, qualcuno può presentarti persone interessanti e di mentalità aperta che ti aiuteranno a vedere le cose da una nuova prospettiva.