mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiChiara Nasti esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: arriva la conferma...

Chiara Nasti esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: arriva la conferma sui social

In una storia pubblicata nella tarda serata di ieri, la 23enne napoletana ha condiviso uno scatto di lei che bacia il ragazzo in questione: ecco di chi si tratta

Chiara Nasti, influencer partenopea con quasi 2 milioni di follower su Instagram, ha confermato le indiscrezioni che circolavano già da mesi. La sorella di Angela Nasti, che ha chiuso la sua storia d'amore con Nicolò Zaniolo, ha deciso di iniziare una relazione ufficiale con un altro calciatore. Scopriamo chi è e da quanto tempo stanno insieme.

Nasti è fidanzata e finalmente è uscita allo scoperto rivelando a tutti chi è il nuovo compagno. In una storia di Instagram pubblicata nella tarda serata di ieri del 17 dicembre 2021, la 23enne ha condiviso uno scatto di lei che bacia il ragazzo in questione: si vocifera sia Mattia Zaccagni, ex calciatore di 26 anni originario di Cesena e attualmente impegnato alla Lazio. La donna napoletana ha recentemente confermato ai suoi fan di essere fidanzata da diversi mesi, da giugno per l'esattezza, senza mai rivelare il nome dell'uomo. Ma ieri sera Chiara ha condiviso un'altra simpatica foto con Zaccagni dello scorso giugno.

Ultimamente ci sono stati molti indizi che hanno fatto pensare che i due stavano insieme. La coppia è stata beccata quest'estate a Gardaland e insieme ad altri amici in vacanza a Ibiza. Finora, però, non sono arrivate ancora conferme da parte dei diretti interessati, ad eccezione di qualche scambio social tra loro. Lo scorso ottobre, il commento del calciatore ad una sua foto non è passato inosservato, alimentando le voci. Il 26enne le ha aveva dedicato queste parole: "Non posso stare senza di te". Inoltre, proprio ieri, l'influencer ha pubblicato uno scatto dove è ben visibile un tatuaggio: la lettera "M", ossia l'iniziale di "Mattia". Questo è probabilmente un tenero gesto per il suo nuovo amore.ù

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni - Fonte Instagram

Nasti, come tutti sanno, ha rotto poco prima dell'estate con un altro calciatore, Nicolò Zaniolo. I motivi della fine della storia d'amore sarebbero legati al suo presunto avvicinamento alla sua ex, Sara Scaperotta, incinta del suo primo figlio nato lo scorso luglio. In passato l'ex isolana è stata legata all'imprenditore Ugo Abbamonte, al rapper Emis Killa e al calciatore Emmanuele Borriello.

Chiara Nasti e lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Di recente Chiara Nasti è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Sono bastate poche storie su Instagram per scatenare una feroce lite tra la giornalista e l'influencer. Appena guarita dal Covid, Nasti ha espresso le sue opinioni sul vaccino e sulle reazioni avverse, che alla fine hanno attirato l'attenzione della giurata di "Ballando con le stelle", che l'ha massacrata pubblicamente online.

Le storie di Chiara Nasti sulla sua pagina Instagram hanno suscitato molte polemiche. Qualche settimana fa, la napoletana è risultata positiva al Covid, ma ha preferito non comunicarlo ai suoi follower fino a quando non è completamente guarita. Dopo essersi ripresa, l'influencer ha voluto esprimere la sua opinione sui vaccini e ha condiviso sul suo profilo una serie di testimonianze di amici e conoscenti che avrebbero sviluppato reazioni allergiche dopo la vaccinazione. "Conosco persone che avranno problemi per tutta la vita o avranno problemi seri", ha scritto Chiara Nasti sul suo profilo, suscitando la rabbia di Lucarelli che l'ha accusata di diffondere fake news.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli furiosa contro Chiara Nasti: "Povera pazza"

LEGGI ANCHE...