Ballando con le Stelle, Arisa fuori controllo: "Sono in crisi"

Stasera, sabato 18 dicembre 2021, si svolgerà su Rai Uno la finale di "Ballando con le Stelle", e tra i concorrenti in gara ci saranno anche Arisa e il ballerino campano Vito Coppola. La cantante lucana ha dato oggi il consueto buongiorno ai suoi fan sui social, ammettendo di non essere per niente tranquilla: "Sono davvero in crisi".

"Ballando con le stelle" questa sera come sempre terrà incollato il pubblico alla tv, poiché terrà compagnia ai telespettatori con l'ultimo incontro di questa 16esima edizione. Arisa è una delle protagoniste che dovrà fare di tutto per vincere il talent in poche ore. La cantante ha svelato il suo stato d'animo attraverso i video condivisi tra le storie sul suo profilo Instagram dicendo queste parole esatte: "Ragazzi, come state? A me va bene, grazie, ho appena mangiato una scatola di lupini, mi sto preparando per la finale". Subito dopo, però, la celebre artista non ha nascosto la sua palese ansia.

Arisa, che di recente aveva chiarito di essere infastidita dalla mancanza di controllo della sua vita, ha continuato il suo discorso in occasione della finale di "Ballando con le stelle" che andrà in onda questa sera intorno alle 20:35: "E vabbè ci sta, colpi di scena! Meglio prima che dopo. Vediamo stasera che succede. Votate ciao".

Nel frattempo sui social si è fatto sentire anche Vito Coppola, ballerino che fa coppia con la celebre cantante: "Prendiamo la carica per questa sera che c'è la finale! Votate tutti, ci vediamo questa sera, sosteneteci". Non ci resta altro quindi che seguire la puntata finale per scoprire chi riuscirà a conquistare il trofeo del talent, ma secondo gli scommettitori al momento la favorita è Arisa, seguita dall'attrice Valeria Fabrizi.

Prima della finalissima di Rai1, Arisa in queste ultime ore ha rilasciato una lunga intervista sull'ultimo numero di "Vero Magazine". E anche in questa occasione le è stato chiesto di commentare il "bacio artistico" tra lei e Vita Coppola. La cantante lo ha descritto esattamente come "artistico" e ha voluto chiarire ancora una volta che al momento non c'è assolutamente nulla tra lei e Vito Coppola se non un'autentica amicizia. Tuttavia, come spesso accade, Arisa stupisce tutti con un colpo di scena: "Lui è molto più giovane di me, io ho 39 anni e lui 29 quest'anno...Ma se son rose...".

L'ultimo fidanzato ufficiale di Arisa è stato Andrea Di Carlo, con il quale si è lasciata qualche mese fa. Ma la cantante, sulla soglia dei 40 anni, non perde le speranze di innamorarsi ancora. "Busso sempre alla porta, ma ora ho i calli.." è stato il suo commento a riguardo. Al termine della sua storia con Di Carlo, Arisa ha sofferto molto: "In amore ho sempre sofferto tanto e sono una persona che dà sempre tanto".

Nonostante tutto, questo sembra un periodo roseo per la ballerina di "Ballando": "Ora mi sento davvero viva. Non ho mai avuto questa sensazione prima. Lo mostro anche nei live… voglio portare la mia musica anche in discoteca". Una battuta sul suo fisico prorompente, tanto chiacchierato negli ultimi mesi anche per la promozione del suo nuovo album "Ero romantica": "E se mi chiedessero di fare un soft-porno? Sarei tentata di dire di sì…".