Armando Incarnato lascia lo studio, caos a Uomini e Donne: "Maria, adesso è troppo"

Nella puntata di oggi di "Uomini e Donne" Gemma Galgani al centro dello studio ha raccontato della sua frequentazione con un nuovo cavaliere. Poi Luigi ed Elena si sono scontrati. Questa volta il cavaliere ha tirato in ballo Armando Incarnato, facendo scoppiare una bufera nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. In effetti, il confronto tra i due è stato molto feroce, e sono volate via accuse pesanti. Per questo, l'imprenditore napoletano ha deciso di lasciare lo studio di "Uomini e Donne" e ha confessato alla padrona di casa che questa volta si è davvero superato il limite: "Maria, adesso è troppo! E io non posso far finta di non sentire...".

Armando Incarnato di Uomini e Donne si è lamentato molto anche con Maria De Filippi perché Luigi si è permesso di criticare il suo aspetto, invece di restare ai fatti legati alla trasmissione: "Non ti permettere di andare sul personale...Mi è stato tolto il rispetto...Io rimango sui fatti legati al programma...stai al posto tuo!".

Armando, che di recente ha affrontato diverse problematiche, ha poi fatto notare al cavaliere di "Uomini e Donne" Luigi, di non permettersi di giudicare il suo look: "Io ho talmente tanta personalità da poter permettermi tutto...". Alla fine Incarnato, dopo il duro sfogo, ha abbandonato lo studio di "Uomini e Donne": "Tu sai bene da quale quartiere provengo...Maria ha bisogno di uscire per prendere un bicchiere d'acqua". Non sappiamo ancora se Armando Incarnato e Luigi riusciranno a chiarirsi nelle prossime puntate dello show di Maria De Filippi.

Il cavaliere partenopeo di "Uomini e Donne" Armando Incarnato nei giorni scorsi ha festeggiato la fine dei cinque anni del suo processo in tribunale: lui stesso ha dato la notizia di aver vinto la causa. Attraverso la condivisione di post e storie, ha rivelato ai suoi fan di essere stato assolto dalla Corte Suprema. Ma qual era l'accusa? La dichiarazione è stata necessaria perché poche settimane fa "La Gazzetta del Sud" ha parlato del processo di Armando, divulgando la notizia del processo legale.

Il 9 novembre 2021, Armando Incarnato, ospite fisso della famosa trasmissione televisiva "Uomine e Donne", è stato accusato di eludere l'obbligo di assistenza inerente alla responsabilità genitoriale ed è finito sotto processo: secondo l'accusa, la figlia di Armando avrebbe subito una perdita dei mezzi di sussistenza. Armando è stato accusato di "eludere l'obbligo di assistenza inerente alla responsabilità genitoriale, lasciando la figlia più giovane priva di mezzi per guadagnarsi da vivere".

Per questo Incarnato ha dovuto presentarsi in tribunale. Ma secondo alcune indiscrezioni, questa accusa è stata del tutto infondata. Infatti, in un lungo post pubblicato sui social, ha fortemente sottolineato di essere disposto a dare la vita per l'amore della figlia. "Un'altra vittoria", ha scritto dopo la sua vittoria in tribunale Incarnato, dichiarato non colpevole a processo finito. Così Armando ha subito deciso di condividere un lungo messaggio con l'avvocato che lo ha difeso in tribunale. Cinque anni dopo essere stato processato per "un reato mai commesso", Incarnato ha ringraziato tutti coloro che hanno creduto in lui e gli sono stati sempre vicini, e naturalmente il suo avvocato difensore.