domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggi"Albano trascorrerà il Natale con Romina dopo 20 anni", Loredana furiosa: cosa...

"Albano trascorrerà il Natale con Romina dopo 20 anni", Loredana furiosa: cosa è successo

A rivelare la notizia bomba è stata Romina Carrisi, felice che tutta la sua famiglia si riunirà finalmente per le festività natalizie dopo tanti anni

Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, è diventata una presenza fissa all'interno della trasmissione Rai condotta da Serena Bortone "Oggi è un altro giorno". La conduttrice, affiancata dai suoi ospiti, racconta ogni giorno come questo Paese spera di tornare alla normalità partendo dalle storie dei vip per capire, condividere e conoscere meglio la realtà di oggi. Condivide con i suoi ospiti gli argomenti in agenda e incontra le celebrità, che dialogheranno tra loro attraverso interviste ravvicinate e discuteranno di temi che hanno suscitato divergenze nell'opinione pubblica.

Ma in quest'ultimo periodo, a parte il Coronavirus, l'argomento che più interessa agli italiani è ovviamente il Natale. Tutta l'Italia è pervasa da un'atmosfera festosa, i negozi sono sempre aperti, le persone possono fare regali ai propri cari e la famiglia non vede l'ora di ritrovarsi. Perché il Natale non è solo una festa per la nascita di Gesù, ma anche un modo per riunire i parenti: mettendo da parte il lavoro e gli impegni quotidiani, ci si può finalmente dedicare completamente a chi si ama davvero.

E anche Romina Carrisi, a tal proposito, non ha nascosto che trascorrerà questo momento di festa insieme alla sua celebre e tanto chiacchierata famiglia. Questo sarà il primo Natale con tutta la famiglia dopo vent'anni. Romina Carrisi sarà in Croazia con i suoi fratelli e i genitori, sarà a casa di Cristel e Davor insieme a tutti i nipoti. La notizia che nessuno si aspettava è che ci sarà anche Albano, sempre presente nei racconti della sua amata figlia. In una delle ultime puntate di "Oggi è un altro giorno", si è parlato anche del suo ripescaggio a "Ballando con le stelle". Il cantante di Cellino San Marco non era mai tornato in studio da quando la sua ballerina si è fratturata una gamba e si è autoeliminata.

Ma in occasione delle semifinale, è tornato a mostrare ancora una volta le sue discusse capacità come ballerino. Albano ci è rimasto molto male per i commenti negativi ricevuti nel talent condotto da Milly Carlucci, e si è sfogato così: "Sono contento di avere partecipato a una trasmissione che secondo me è anti Covid perché alleggerisce ma io ho letto delle cose davvero squallide...ma come fanno a partorire delle cose del genere...Hanno scritto cattiverie a proposito del perché sono venuto a 'Ballando', la cattiveria di dirmi che dovevo stare a casa e che non potevo ballare, una cattiveria che nemmeno se avessi ammazzato qualcuno...".

Nonostante tutto, l'artista pugliese resta senza dubbio un ottimo showman, anche sulla pista da ballo di "Ballando con le stelle", dove ha più volte risposto alle critiche di Guillermo Mariotto in modo semplice, conquistando gli applausi del pubblico. Tornando al Natale di Carrisi, la festa di quest'anno non sarà nella tenuta di Cellino San Marco in Puglia, dove il cantante vive con la compagna Loredana Lecciso. Ma questo sarà dalla figlia maggiore e dalla sua ex compagna Romina Power.

Ad annunciare la notizia è stata Romina Carrisi, la più piccola della famiglia, felice che tutti i suoi parenti si riuniranno finalmente per le vacanze per la prima volta dopo tanti anni. Ora, però, una domanda sorge spontanea. Cosa ne pensa Loredana? Lei e i figli trascorreranno il Natale da soli senza Albano? O Lecciso deciderà di andare anche lei in Croazia? Sembra assurdo immaginare che Romina Power e Loredana Lecciso trascorrano le vacanze di Natale insieme. Come tutti sanno, non c'è un buon legame tra le due donne. Inoltre Cristel non ha nemmeno invitato Loredena al suo matrimonio, quindi pare strano che lei voglia andare. E' più probabile che si ricongiunga con i suoi figli a Milano. 

LEGGI ANCHE...