Oroscopo del Sud: amore in vista per Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Lunedì 13 Dicembre 2021.

Quali segni stanno riscoprendo l'amore in questo periodo, scopriamoli insieme.

Ariete: ora potresti avere abbastanza forza e determinazione per perseguire i tuoi obiettivi intellettuali e spirituali, grazie al supporto del tuo sovrano Marte. Oggi questo pianeta entrerà nella tua nona casa di espansione spirituale, il che dimostra che sei interessato a un corso di studi che ti consentirà di ottenere una laurea, un certificato o una licenza. Un'altra possibilità è che inizi a imparare tutto su una particolare religione, filosofia o pratica spirituale con entusiasmo. Le tue azioni ora saranno coerenti con le tue convinzioni, quindi per favore confida che la tua bussola morale non andrà nella direzione sbagliata.

Toro: Potresti aver avviato di recente un'attività che genera reddito passivo, magari attraverso commissioni o royalties. Se lo prendi sul serio, hai grandi possibilità di ottenere un grande successo. È vero che ci vogliono soldi per fare soldi, ma potresti trovarti in una buona posizione e in grado di utilizzare le tue risorse, anche se limitate, senza soffrire troppo.

Gemelli: Per la prima volta in due anni, oggi puoi finalmente chiedere coraggiosamente alla tua relazione ciò che vuoi veramente, perché il coraggioso Marte entrerà nella tua casa più vicina. Forse la relazione che costruisci non è esattamente ciò che desideri e può essere frustrante. Se questo porta a un conflitto tra te e l'altra parte, Marte ti darà la forza e la determinazione per trovare una soluzione. Lo troverai!

Cancro: oggi potresti perdere la pazienza con il dottore. Se ritieni che non abbia messo al primo posto la tua salute o che il suo atteggiamento nei confronti del tuo problema ti metta a disagio, forse è il momento di cambiarlo. Se ti viene diagnosticato un problema, potrebbe essere necessario chiedere una seconda opinione. Cambiando argomento, la comunicazione tra te e il tuo partner potrebbe essere molto più semplice del solito oggi.

Leone: Se sei single e vuoi sapere quanto durerà questa situazione, potrebbero esserci delle novità importanti. Oggi, l'appassionato Marte entra nel tuo settore del romanticismo per la prima volta in due anni, e questo dovrebbe aumentare notevolmente le tue possibilità di incontrare persone interessanti o infondere il coraggio di fare il primo passo e avvicinarti a quello che ti piace. Sei già impegnato? Marte ti aiuterà a trovare il tempo per divertirti con il tuo partner.

Vergine: Se stai facendo dei lavori di ristrutturazione in casa, devi essere molto paziente ora. Forse il lavoratore sta lavorando in un momento inopportuno per te e la tua famiglia, che potrebbe andare avanti da un po' di tempo. Passando ad altre cose, oggi tu e un tuo familiare potreste avere un'accesa discussione su un argomento a cui entrambi siete molto legati. Potresti avere la posizione opposta, ma questo non porta necessariamente a combattere. Risolvi le tue divergenze.

Bilancia: potresti credere molto alle tue opinioni e esprimerle con troppa sicurezza durante una conversazione. Onestamente, non importa, ma potresti aver bisogno di lavorare con il tuo tono, specialmente quando ti viene detto quanto siano indecenti e dirette le tue parole. Come Bilancia, questo di solito non è il tuo stile, ma il fiammeggiante Marte sta viaggiando nel tuo settore delle informazioni (e rimarrà lì fino al 24 gennaio), il che ti costringerà a stare molto attento.

Scorpione: Puoi guadagnare molto in tutto ciò che riguarda la comunicazione, perché Mercurio, il pianeta che governa il pensiero, entrerà oggi nel tuo settore dell'informazione. Se stai affrontando trattative, molto probabilmente hai le capacità strategiche per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo è un buon momento per prendere decisioni importanti sul tuo lavoro e sulla tua vita personale, imparare cose nuove o impartire conoscenze. Se lavori nel settore delle vendite o delle comunicazioni, sarai più acuto che mai.

Sagittario: Potresti sentirti bene oggi perché l'ambizioso Marte rientra in Sagittario per la prima volta in due anni e vi rimarrà fino al 24 gennaio. Questa situazione è molto utile per resistere ai momenti difficili e può anche darti la capacità di riprendere la tua vita e agire secondo i tuoi desideri. Avrai più obiettivi e coraggio per perseguire i tuoi sogni. Inoltre, è probabile che il progetto che stai iniziando ora abbia successo.

Capricorno: potresti essere particolarmente acuto e bravo a parlare ora, perché Mercurio, il simbolo del pensiero e della comunicazione, entrerà oggi in Capricorno. Questa è una buona opportunità per trasmettere il tuo messaggio al mondo o fare la tua richiesta. Potresti ricevere feedback positivi e diventare un esperto su un argomento. Se sei uno scrittore o ti occupi di marketing o vendite, la tua efficienza lavorativa sarà particolarmente elevata. Lasciati ascoltare, le persone sono pronte ad ascoltarti.

Acquario: si prevede che da qui al 24 gennaio ci saranno sempre più interazioni e attività nella tua vita sociale, perché Marte, il pianeta dell'azione e dell'energia, si muoverà nel tuo settore dell'amicizia durante questo periodo. Questo aspetto planetario mostra che sarai particolarmente motivato a stabilire nuove connessioni e questa situazione avrà un impatto importante su te stesso e sulla vita degli altri. Puoi anche decidere di partecipare a eventi di beneficenza o essere più attivo in un'associazione, magari un'associazione umanitaria. Ti sentirai parte di qualcosa di più grande!

Pesci: Durante questo periodo, puoi iniziare una nuova attività, lanciare un prodotto o servizio o ottenere una promozione, perché Marte, che rappresenta l'ambizione e il successo, raggiungerà oggi la cima del tuo grafico. Questo aspetto astrale si verifica una volta ogni due anni, rendendo il tuo obiettivo sempre più alto, raggiungendo un livello professionale. Un'altra possibilità è che questo sia il momento migliore per cambiare vita e iniziare un nuovo percorso professionale. Che tu decida di restare dove sei o di andartene, sei destinato a raggiungere grandi traguardi. partecipare!