Gf Vip, Alex vede il bacio di Delia e Soleil sbotta: "Disgustoso"

Continua il teatrino tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, i tre protagonisti indiscussi del gossip. Dopo il bacio di Delia Duran, moglie del gieffino, con un altro uomo, stanotte Alex e Soleil si sono ritrovati seduti al tavolo a parlare di quello che è successo durante la diretta. Come riportato da Biccy, nella notte Alex ha spiegato a Sorge che due sono le alternative: o prosegue il percorso nella Casa e lascia Delia, o esce e risolve tutto.

Senza dubbio questa scelta lo tormenterà per i prossimi giorni, fino a quando non dovrà dare la risposta ufficiale al Gf Vip 6, in vista del prolungamento del reality show fino al 14 marzo annunciato da Alfonso Signorini ai concorrenti. Ora bisogna scegliere: Alex lascerà Delia e resterà al Gf Vip? Ecco le parole dell'attore di CentoVetrine: "Sono davanti a un bivio: o esco o vado a mettere le cose in chiaro con Delia o la chiamo e le dico che la nostra storia è finita. Quelle cose che ho visto questa sera non mi rappresentano. Io non vado avanti altri tre mesi qua dentro con quelle cose che succedono lì".

Ciò che è certo è che Belli non ha affatto preso bene il bacio di Delia con un altro uomo, secondo lui una messinscena. "Non è quello che sono", ha replicato il gieffino, che non ha alcuna intenzione di mostrarsi pentito per quello che è successo con Soleil. Tuttavia, è rimasto troppo stupito dal comportamento di Delia furia dalla Casa. Soleil, dal canto suo, ha deciso di allontanarsi da Alex e Delia. Ecco le sue parole: "Non ha senso questa roba. Quello che ti dico, rovina lei e rovina te, è proprio brutto lasciatelo dire. E io non voglio minimamente entrare in un triangolo...In una situazione così disgustosa. Io non voglio sporcarmi con una scena del genere. Senza offesa, ma è il tuo matrimonio".

Anche se Alex ha detto che quelle cose non gli appartengono Soleil lo ha messo davanti ai fatti: "Ti appartiene, è tua moglie. Sono anche ca..i tuoi perché è il tuo programma, è il tuo momento". Belli vorrebbe mantenere le distanze dai falsi pettegolezzi di sua moglie, ma Soleil Sorge non gli ha permesso di farlo facilmente. Così il gieffino si è sfogato: "Sono qua dentro in balia di ste ca...o di stronz..te, dai". Dunque Soleil ha scelto di lasciare perdere l'amico: "Allora vai".

Tuttavia, Soleil pare abbia trascurato un piccolo particolare. Ieri sera ha infatti usato parole forti per giudicare Delia e le sue foto con un altro uomo. Alex non si è mostrato affatto sorpreso, perché per lui è tutto falso, mentre Soleil ha usato toni pesanti contro la moglie del suo amico artistico. Ha anche attaccato Duran e ha spiegato la differenza tra loro due ad Alex: l'attore ha fatto tutto sotto i riflettori, e Delia lo ha fatto quando lui non poteva vederlo. È qualcosa che lei non può accettare. Ma i più attenti ricorderanno che Soleil ha fatto la stessa cosa qualche anno fa: quando il suo allora fidanzato Luca Onestini era nella Casa, ha conosciuto Marco Cartasegna e si è fidanzata con lui.