Gf Vip, Gianmaria e Sophie sempre più distanti: "Devo proteggermi"

Gianmaria Antinolfi, turbato per la decisione dell'amico e coinquilino Aldo Montano di abbandonare il Gf Vip 6, ha preso la sua decisione riguardo la sua relazione con Sophie Codegoni. L'imprenditore napoletano ha scelto che l'approccio giusto in questo momento è quello di prendere le distanze dalla modella per evitare di soffrire, perché quando hanno avuto l'opportunità di confrontarsi, le ha detto: "Devo proteggere me stesso".

Nelle scorse ore Gianmaria Antinolfi ha fatto un intervento, e ovviamente Sophie Codegoni non si sarebbe mai aspettata queste parole da lui dopo gli ultimi avvenimenti. Nonostante fosse sempre più attratto dalla modella, il gieffino partenopeo l'ha lasciata senza parole non appena le ha detto: "Ho bisogno di stare lontano da te". L'ex tronista di "Uomini e Donne", notati i cambiamenti di Gianmaria, ha voluto chiedergli subito spiegazioni.

L'imprenditore napoletano ha spiegato nel dettaglio perché ha intenzione di non continuare questa avventura con la coinquilina: "Non resto qua per Sophie ma perché credo in qualcosa, che in questo momento puoi essere tu ma non lo sei, se vado via metto da parte i miei principi e i miei valori. E' normale che ho la paura". La risposta di Sophie è stata: "Io mi sono allontanata un sacco di volte perché io percepivo questa tua paura. Quando vado dalla mia amica a dire sono stata una coglion* non è perché mi pento di un bacio, ma mi pento perché so che per me può avere un valore...per te un altro, lo vedo e lo percepisco e con me sei meraviglioso giuro, sei fantastico, ma lo so che sono molto più indietro di te. Questo non vuol dire che non succederà mai ma ad oggi no".

Gia​nmaria Antinolfi ha continuato il suo discorso quando Sophie Codegoni gli ha detto chiaramente di non vedere per il momento un futuro tra loro: "So benissimo che bisogna avere pazienza, però è difficilissimo". La modella poi ha aggiunto: "So che si arriverà a questo punto". L'imprenditore napoletano ha chiarito: "Siamo arrivati ​​a questo punto perché in questo momento è come se mi sentissi una scadenza, nel momento in cui so di averla e devo prendere una decisione così importante è normale che...mi capisci?".

A prendere subito le difese di Gianmaria è intervenuta Valeria Marini, che ha detto a Sophie di non rigirare la frittata. Tuttavia, la modella non esclude che il rapporto tra lei e l'imprenditore napoletano possa evolversi col tempo nella vita quotidiana: "Abitiamo nella stessa città, non è che per forza deve succedere ora. Ci vogliamo bene. Magari usciamo da qui ci siamo mancati tantissimo e chissà cosa succede. Magari non succede niente perché tu capisci che era qui dentro. Che ne sai".

Tra l'altro, Codegoni parlando con Carmen Russo ha ammesso di aver scoperto un nuovo Gianmaria, grazie ad alcuni suoi racconti: "Finalmente ho capito delle parti di lui che prima giudicavo",  facendo riferimento alla confessione del gieffino di come ad un anno dalla morte del compagno di sua mamma che lui riteneva un padre, non riusciva più ad essere sé stesso. Così l'ex tronista ha rivelato di essere molto attratta da questi lati nascosti di Antinolfi: "Mi ha raccontato com'è arrivato a questo che è oggi, era orgoglioso e cercava di dimostrare di avercela fatta da solo".