Delia Duran si vendica e tradisce Alex Belli con un altro uomo

Manca pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello Vip e a poche ore dalla diretta tv sta facendo scalpore il bacio di Delia Duran a un altro uomo. La moglie di Alex Belli ha deciso di rimanere in silenzio dopo che l'attore e Soleil Sorge hanno continuato ad avvicinarsi, ma a quanto pare non è rimasta a guardare. Whoopsee oggi ha lanciato l'esclusiva: Delia paparazzata con un uomo misterioso mentre sono a cena. La relazione è ovvia e la vicinanza tra i due culmina con un bacio appassionato.

Sono immagini sensazionali che Alex Belli potrebbe non aspettarsi, immagini che immortalano la moglie del gieffino in compagnia e in intimità con un altro uomo. Come ha scritto Whoopsee, "I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino 'El Carnicero' di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili". Dopo le prime conversazioni sul divano del club, la conferma è arrivata con il tempestivo bacio prontamente immortalato. Le foto di Delia Duran e del misterioso ragazzo sono inevitabilmente circolate sui social, scatenando discussioni sul matrimonio con Belli.

Delia Duran avrebbe potuto dunque decidere di vendicarsi dopo l'avvicinamento del marito a Soleil Sorge, oppure, dopo aver subito delusioni negli ultimi mesi, la modella venezuelana ha trovato conforto tra le braccia di un altro uomo, permettendo al marito di provare il piacere del cosiddetto tradimento? Non lo sappiamo, ma come riporta Whoopsee, la donna ha lasciato il ristorante con quest'uomo, forse un giovane imprenditore.

Intanto Alex si è avvicinato sempre di più a Soleil e il gieffino è tornato sull'argomento Delia in questi giorni. Anche se la questione tra loro non dovesse risolversi nel migliore dei modi, Alex si è mostrato abbastanza sereno da affermare: "Se non riesco a risolvere con lei? Non finisce il mondo...Amen". L'attore verrà a conoscenza questa sera delle foto clamorose di sua moglie e del misterioso ragazzo? Se sì, come prenderà il bacio tra i due?

 

 

Dopo settimane di accuse e critiche, Alex Belli in questi ultimi giorni ha rotto il silenzio sul tipo di rapporto che ha instaurato con Delia. Dopo essersi dichiarato a Soleil Sorge, l'indiscusso protagonista del Grande Fratello Vip si è sfogato con Biagio D'Anelli dichiarando "Non c'è nessun tradimento". L'attore ha deciso così di fare chiarezza senza negare l'evidenza: ha una forte attrazione e sentimenti sinceri per Soleil.

Ma la vera rivelazione è che Alex Belli e Delia Duran vivono l'amore in questo modo. Per loro è normale: sono una coppia aperta. "Ho tradito in passato, l'ho fatto da giovane, e l'ho rifatto - ha confidato a Biagio D'Anelli - però, in questo momento, no. Non sto tradendo proprio nulla. Per la prima volta nella mia vita, mi sono messo a nudo e mostrato per quello che sono. Ho detto a Delia: 'Mi accetti così? Questo è il pacchetto'. E lei mi ha detto 'sì, e questa sono io'. Bam. Non ho dovuto fare nulla, lei mi ha accettato per quello che sono. Non solo mi ha accettato, ma lei ne fa parte. Ne è parte integrante".

Poi la confessione di Alex Belli si fa più dettagliata: "Mi ci sono voluti 38 anni per trovare una persona libera come Delia. Ci siamo promessi amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze è una sciocchezza a confronto". Visti gli "accordi" tra i due coniugi, è probabile dunque che l'attore accetterà liberamente la scappatella della moglie senza farne un dramma.