Negli ultimi anni sono circolate tantissime le voci su una possibile rivalità tra le due celebri conduttrici Rai e Mediaset, donne in carriera entrambe in lizza per il posto migliore dove mandare in onda i loro programmi la domenica. Tuttavia, oggi, questo problema non sussiste, perché sia Mara Venier che Barbara D'Urso riempiono lo spazio televisivo portando sul piccolo schermo i temi più disparati. Pertanto, questa competizione tra le due professioniste sembra essere scomparsa, anzi, probabilmente non ha ragione di esistere.
Le due conduttrici in realtà sono ottime amiche, condividono i momenti privati della loro vita. D'altronde è risaputo che quando si fa parte del mondo dello spettacolo, la semplice privacy di ogni momento è considerata un lusso. Ma le confidenze tra amiche non mancano mai. E' quello che è successo durante un'uscita tra le due donne, in compagnia di altri amici Vip. Infatti, insieme a Venier e D'Urso, c'erano altri celebri volti del piccolo schermo. Conduttori e personaggi famosi come Massimo Boldi, Diego Abbatantuono, Fausto Leali, Franco Opini, e tanti altri. Qualche giorno fa tutti hanno deciso di andare a cena insieme, ed è qui che era presente anche il nuovo fidanzato di Barbarella.
C'è da dire che né Mara Venier né Barbara d'Urso non hanno mai ammesso di non andare d'accordo, ma i pettegolezzi vogliono prove per confutare le loro teorie, quindi la cena di Natale con gli amici è stata un'occasione per mostrare chiaramente al pubblico la loro amicizia, a colpi di storie su Instagram. Tra video e foto, Barbara si è lasciata andare, arrivando a scrivere: "Mi sa che ci amiamo...".
Visualizza questo post su Instagram
Per lei, per non essere da meno a queste dichiarazioni di affetto della collega, Mara Venier ha replicato con la canzone di Paolo Vallesi "Amiche". Insomma, tra le due conduttrici non ci sarebbe alcuna rivalità, nessun malumore e le cose sono del tutto credibili: non è detto che la competizione aziendale tra Rai e Mediaset, in questo caso tra "Domenica In" e "Pomeriggio 5", debba trasformarsi in uno scontro tra chi lavora nei rispettivi programmi.
Tornando al nuovo amore di Barbara D'Urso, è proprio durante questa cena di Natale in cui era presente anche Mara Venier che la sua identità è stata svelata. La bravissima conduttrice partenopea, infatti, non è venuta da sola alla cena, ma ha portato un compagno. Probabilmente sarà lui il nuovo fidanzato della donna. In seguito, in una story pubblicata sulla famigerata piattaforma Instagram, Mara ha incastrato la D'Urso e la sua dolce metà, facendo capire che tra i due è in corso una storia d'amore.
In realtà la D'Urso conosce quest'uomo già da molti anni, considerando che ha partecipato a vari eventi con lei. L'uomo con cui si è presentata Barbarella alla cena con Mara era Paolo Marcati, costumista cinematografico e televisivo, esperto di trucco e parrucco, che si prende cura della bella conduttrice in quasi tutti i suoi spettacoli. E la relazione tra i due non stupisce affatto, se si considera l'attenzione alla bellezza e alla cura del corpo che ha sempre avuto Barbara D'Urso. Questa notizia però non è stata né smentita né confermata dalle parti interessate, ma secondo quanto riportato da Venier, qualcosa potrebbe nascere.