martedì, Gennaio 25, 2022
HomeRegione CampaniaUomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Biagio Di Maro: "Fai schifo"

Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Biagio Di Maro: "Fai schifo"

Nella nuova puntata del 6 dicembre 2021, Tina Cipollari ancora una volta si è scagliata contro Biagio Di Maro. Quest'ultimo, oltre a rifiutarsi di concedere un'esclusiva alla signora Bernarda, ha anche accettato di far entrare in studio una signora che era venuta a conoscerlo e l'opionionista, a quel punto, ha perso la staffe: "Sei una vergogna!".

Biagio Di Maro nella puntata odierna ha subito raccontato come procede la sua conoscenza con Bernarda: "È stata una notte piacevole, abbiamo fatto una bella passeggiata, è scesa al piano di sotto ed ha dormito nella mia camera". Gianni Sperti non ha perso tempo per lanciare la prevedibile frecciata: "Lei ha dormito o era sveglia? E tu hai dormito? Complimenti". Bernarda ha detto francamente: "Mi piacciono alcune cose, il suo atteggiamento nei miei confronti,il modo in cui mi tratta. Voglio sfruttare questa opportunità, mi piace, voglio chiedere l'esclusiva".

Quando Maria De Filippi gli ha detto che una signora era venuta per conoscerlo di persona, Biagio ha ammesso: "Voglio essere sincero, mi sono trovato bene con te Bernarda ma per ora l'esclusiva non te la do". Tina Cipollari non ha esitato a rispondere malissimo alle dichiarazioni del cavaliere napoletano: "Fai proprio schifo, ma cosa c'è nella tua anima? Hai passato la notte con la signora Bernarda, squallore d'uomo".

Quando Biagio Di Maro ha sottolineato: "Per quanto mi riguarda, voglio continuare a conoscerla! Ho solo detto che per ora non voglio dare l'esclusiva". Ma niente: Tina è in fiume in piena: "Non ci voglio credere!". Dalla parte di Bernarda c'è anche Isabella Ricci: "Secondo me non è così che funziona. Mi dispiace molto per la signora. Una persona adulta non ragiona così. Dovrebbe pensarci un po' più: mi sembra un bugiardo". Biagio si è difeso: "Sono qui per innamorarmi, e siete tutti bravi a giudicare!".

Tina, nel momento in cui Biagio ha definitivamene accettato di far entrare in studio la dama che era venuta a cercarlo, ha attaccato di nuovo il cavaliere del trono in discussione:

"Io non lo accetto. La signora può andare via: tu sei una vergogna, sei una persona vuota. La signora Bernada è disposta a continuare o decide di sedersi?". Finalmente Bernarda va a sedersi, e Biagio si rivolge all'opinionista dicendole: "Sei sempre tu!".

Insomma l'avventura del cavaliere napoletano è inizialmene col botto. Subito attaccato da Tina Cipollari e Gianni e anche da Isabella Ricci, che tuttavia molto presto uscirà da "Uomini e Donne": il cavaliere Fabio l'ha convinto e entro fine anno la dama annuncerà la scelta, proseguendo quindi la conoscenza a telecamere spente.

LEGGI ANCHE...