lunedì, Dicembre 5, 2022

Manila Nazzaro fatta a pezzi: "Gli p*scia in testa!"

Per il Clan Selassiè sono state settimane difficili all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Lulù e Jessica, dopo aver affrontato l'uscita della Sorella Clarissa, sono state attaccate su molteplici fronti dagli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Se Lulù ha discusso con Manuel e Maria Monzè, anche Jessica Selassiè ha avuto le sue belle gatte da pelare. A quanto pare è palese che, nella casa più "salvaguardata" d'Italia, si sia creata una crepa nel gruppo storico di questa edizione, portando le due sorelle all'isolamento dal resto del gruppo.

Il pretesto di questa disputa è stata una cena etiope organizzata dalle Principesse Jessica e Lulù che, con questa loro iniziativa, hanno generato un mucchio di polemiche e di proteste.
Le telecamere hanno immortalato Jessica, indaffarata ai fornelli, mentre preparava un macinato di carne particolarmente speziato.

La speziatura della carnei, però, è stata giudicata 'eccessiva' da Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, presenti alla scena e lo scambio di battute tra le tre non è stato particolarmente sereno: “Mi fa c*gare tutto!“, una delle frasi che sono volate nella cucina del Grande Fratello Vip. Ma Clarissa non ci sta, e parte all’attacco:

“Questo è menefreghismo nei confronti degli altri!“ - “Io stasera mangio a parte, perché a me fa c*gare tutto! Poi, anche il piccante ci stai buttando!”.

Manila aggiunge: “Son veramente stanca“ - “A me non mi va di stare due ore a lavare, voglio divertirmi anche io. Il turno è mio e volevo fare qualcosa di semplice!”.

A quanto pare l'iniziativa delle Principesse Selassiè hanno agitato gli animi dei Gieffini all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e, in loro difesa, è scesa in campo l'agguerrita Clarissa. Eliminata dal gioco, infatti, si è scagliata verso Manila Nazzaro e Francesca Cipriani dicendo:

"Le mie sorelle non danno in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare sé stesse. Oggi abbiamo toccato il fondo, la cena etiope di stasera è stato l’ennesimo motivo per inveire contro loro due, stiamo rasentando il ridicolo.“ dichiarando ciò in una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Conclude aggiungendo: Confido nel pubblico che, intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose.“.

Riuscirà il sostegno del pubblico a risare entusiasmo alle Principesse?

LEGGI ANCHE...