martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiGF VIP 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi senza freni: lo fanno...

GF VIP 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi senza freni: lo fanno davanti a tutti

Come capita spesso tra coinquilini del Grande Fratello VIP, si formano coppie che durano più o meno a lungo. Da sabato sera potrebbe esserne formata una nuova tra due dei personaggi più discussi dell'edizione numero 6 del reality dei personaggi famosi. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono lasciati andare a un momento di grande passione carnale davanti a tutti. Vediamo nel dettaglio cos'è successo.

Come ogni weekend, di sabato sera c'è stata l'occasione per festeggiare tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia. L'alcool non è mancato e ci ha pensato proprio Gianmaria a far ballare i coinquilini, mettendosi alla consolle per selezionare i brani più adatti a far ballare tutti e tutte. Sophie Codegoni, verso fine serata, si è avvicinata al suo 'amico speciale' per ballare insieme a lui.

All'inizio la influencer italo-americana si è limitata a ballare e cantare in compagnia dell'imprenditore napoletano. Con il passare dei minuti l'atteggiamento è stato sempre più sensuale e Antinolfi non è rimasto a guardare, permettendo a Sophie di coinvolgerlo pienamente. Poco dopo i balletti e il karaoke, i due hanno iniziato a baciarsi appassionatamente a pochi passi dalla consolle dove stava suonando Antinolfi.

I presenti, indubbiamente 'influenzati' dall'alcool assunto durante la serata, hanno applaudito e urlato scherzosamente nei loro confronti, mentre Gianmaria e Sophie si baciavano senza dire una parola. Solo la seconda ha 'risposto' ai coinquilini lasciandosi andare a una risata di circostanza.

Antinolfi lascerà presto il GF VIP e Sophie era convinta di aver fatto una follia a lasciarsi andare in quel modo con lui. Forse l'alcool, forse la filosofia del carpe diem, la bella italo-americana ci è 'ricascata' di nuovo ed ha scambiato un po' di saliva con l'imprenditore napoletano. Il tutto davanti al resto dei coinquilini che, sotto effetto dell'alcool, hanno avuto una reazione allegra.

Aldo Montano sembrava il più felice di tutti nel vedere la scena del bacio sensuale tra i due, al punto che è arrivato ad abbracciare l'amico Manuel, come quando si esulta per un gol. Giucas Casella si è avvicinato a Gianmaria e ha esclamato a voce altissima 'Auguri! Vogliamo il bis' (del bacio, ndr). Nei commenti ai vari video postati in rete, uno particolarmente salace fa notare: "Sophie bacia Gianmaria solo quando è ubriaca", ottenendo centinaia di likes da parte di altri utenti che hanno visto il post.

Insomma tra Sophie e Gianmaria è successo un po' di tutto in questi primi mesi del GF VIP: prima i litigi, poi la pace, poi la passione, poi un beve periodo di lontananza e di nuovo momenti di passione sensuale. Nella puntata di stasera capiremo di più delle 'conseguenze' del bacio di sabato.

LEGGI ANCHE...