Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sono in crisi: la conferma

Francesca Del Taglio ed Eugenio Colombo, coppia storica di "Uomini e Donne", sono in crisi. Il blogger e amico dei due, Amedeo Venza, ha rivelato via Instagram: "Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi. La crisi c'è". Francesca e Eugenio sono una delle coppie più longeve del programma pomeridiano di Maria De Filippi. I due vivono insieme dal 2013 e sono diventati genitori due volte. Ma ora sembra esserci una crisi tra Francesca del Taglio ed Eugenio Colombo. A divulgare la notizia attraverso i social è stato Amedeo Venza, blogger, opinionista e amico intimo della coppia.

Secondo Venza, la relazione tra i due non è ancora finita, ma stanno vivendo un momento difficile. Nel suo profilo Instagram, il blogger ha raccontato quello che è successo tra i due: "In tanti mi avete girato le storie di Francesca...Faccio fatica a parlarne perché loro per me, oltre a essere dei fratelli, sono anche l'esempio del vero amore nato in tv. L'esempio più reale che 'Uomini e Donne' può formare coppie vere e autentiche. Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi. La crisi c'è. Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie. Ma stanno attraversando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo sentiranno".

Al momento nessuno dei due diretti interessati si è pronunciato in merito. Forse c'è ancora una speranza che il problema possa risolversi senza dover prendere la decisione drastica di separarsi. Nelle scorse ore, a confermare questa indiscrezione, ci ha pensato Deianira Marzano, che, sempre via Instagram, ha comunicato di aver sentito in privato Francesca, la quale ha confessato che il compagno ha deciso di prendersi una pausa. Fermarsi aiuterà loro a capire se ha senso continuare la storia d'amore. Pertanto, Colombo e Del Taglia sono attualmente molto distanti. Deianira ha poi annunciato tramite il social che Francesca le ha confidato in privato che sia lei che Eugenio "hanno pensato che sia meglio distaccarsi un po' per il capire se il loro rapporto si possa salvare" .

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EUGENIO_COLOMBO (@eugeniocolombodj)

 

Francesca ed Eugenio hanno partecipato a "Uomini e Donne" nel 2013. Lui, originario di San Giorgio a Cremano, era il tronista e lei, fiorentina, è stata una delle sue corteggiatrici fin dall'inizio del percorso. Dal momento della scelta ad oggi non si sono mai lasciati, diventando così una delle coppie più stabili dello show di Maria de Filippi. Hanno deciso di vivere insieme quasi subito e hanno coronato il loro amore in breve tempo con la nascita di due figli: Brando nel 2014 e Zeno nel 2018. Sembra che tra i due ci sia da tempo un clima di crisi: l'ex corteggiatrice non pubblica storie, post o contenuti con il fidanzato da tempo.

Pur avendo due figli Eugenio e Francesca non sono ancora diventati marito e moglie. Si è parlato più volte delle nozze, ma per vari motivi, principalmente impegni quotidiani, questo grande evento non si è mai realizzato. Del Taglia ha sempre rivelato di voler indossare l'abito bianco il prima possibile. Dopo l'esperienza a "Uomini e Donne", Eugenio e Francesca sono apparsi in tv solo per alcune brevi apparizioni nei programmi di Maria De Filippi. Francesca ha espresso più volte il desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip.