giovedì, Dicembre 1, 2022

Scene da un matrimonio, la seconda stagione si farà? Parla Anna Tatangelo

La cantante e conduttrice di Sora, durante una recente intervista, ha svelato alcune anticipazioni sulla seconda stagione del suo programma

Anna Tatangelo si è raccontata in un'intervista esclusiva rilasciata a Francesco Canino di "Panorama", dove ha parlato della sua prima vera esperienza come conduttrice. Domani, sabato 4 dicembre 2021, andrà in onda dalle 14:10 su Canale 5 l'ultima puntata di "Scene da un matrimonio". Si tratta di un "people show" che racconta le storie di varie coppie che si preparano a celebrare il giorno più bello della loro vita.

La cantante e conduttrice di Sora, durante la chiacchierata con la nota rivista, ha parlato del suo programma, raccontando le sue emozioni e tutte le lezioni che ha imparato durante questo percorso. Anna Tatangelo da questa esperienza ha appreso quanta curiosità possa attirare la provincia e quanto l'Italia sia meno rassegnata di quanto si creda. Ma non finisce qui. "Scene da un matrimonio" per Tatangelo ha rappresentato anche l'occasione di scoprire quanto gli italiani credono ancora oggi nel sacramento del matrimonio, smentendo tutti quelli che credono ancora che "siamo solo il paese dei divorzi".

Ma la cosa più interessante di questa intervista è senza dubbio l'anticipazione di una possibile seconda stagione. La domanda che molte persone si pongono è in realtà: il programma condotto da Anna sarà riconfermato? Se sì, sarà lei a guidarlo di nuovo? L'artista ha risposto così: "So che i casting sono aperti, ma non posso ufficializzare una decisione non presa. Sono felicissima di questa esperienza e ora devo riprendere in mano la parte musicale della mia carriera". Nella stessa intervista, l'ex di Gigi D'Alessio ha parlato anche più nello specifico del suo futuro come conduttrice sul piccolo schermo.

Leggi anche: Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo provoca il suo ex Gigi D'Alessio

Dopo questa esperienza con "Scene da un matrimonio", la cantante sogna di guidare un giorno uno spettacolo tutto suo. Ecco cosa ha detto riguardo alla possibilità di rivederla ancora una volta al timone di un programma televisivo: "Sogno uno show tutto mio, in cui dimostrare che sono cresciuta professionalmente, che posso cantare, presentare e anche ballare, una passione che coltivo da qualche tempo".

Per quanto riguarda il Festival di Sanremo, da tempo circola voce che Amadeus avrebbe contattato la Tatangelo per co-condurre l'evento. A questo proposito, l'artista ha chiarito di non aver mai avuto alcun contatto, ma per celebrare il ventennale della sua carriera, sarebbe una gran cosa poter unire le sue due più grandi passioni, la musica e la conduzione. Infine, Anna Tatangelo ha confermato che la sua relazione con Livio Cori procede serenamente senza intoppi, sottolineando di stare "benissimo".

Scene da un matrimonio, anticipazioni ultima puntata

"Scene da un matrimonio", con la sua decima puntata, arriva alla conclusione di questa prima edizione, con un bilancio a dir poco positivo: ogni sabato il programma è stato leader della sua fascia con una media di oltre 1.800.000 telespettatori, pari al 13,6% di share.

Domani 4 dicembre alle ore 14:10 su Canale 5, Tatangelo racconterà le nozze di Federica e Francesco: la coppia ha organizzato il loro matrimonio in soli tre mesi e lo celebreranno a Scafati, in provincia di Salerno, nel Santuario Madonna dei Bagni. Dal sabato successivo, 11 dicembre, al posto di "Scene da un matrimonio" è prevista una lunga maratona con "Beautiful" e "Una vita ci accompagnerà" fino alle 16:30, orario in cui partirà "Verissimo".

 

LEGGI ANCHE...