Cecilia Rodriguez è scomparsa, Belen lancia l'appello: "Aiutatela"

La sorella di Belen Rodriguez è tornata ad essere protagonista sui social network. Cecilia Rodriguez sta riscontrando qualche problema di visibilità su Instagram. A prestarle soccorso è subito la sorella Belen, che ha lanciato un appello. Come altri colleghi influencer, Cecilia, la più piccola di casa Rodriguez, si è infatti lamentata in queste ultime ore di avere meno copertura sul social. Comunicare con i suoi follower adesso sembra essere più complicato. La showgirl argentina, infatti, si è lamentata di avere meno visibilità sulla piattaforma social e ora è stato difficile per i suo fan vedere le sue storie e leggere i suoi contenuti. Ma sua sorella Belen è intervenuta correndo così ai ripari.

Infatti, dalla sue stories Belen, che è anche socia in affari con la sorella in varie attività nel campo della moda, si è rivolta ai suoi numerosi follower. Belen Rodriguez ha lanciato un appello a tutti i suoi fan e quelli di sua sorella, suggerendo di attivare la "campanella", ovvero le notifiche, sull'account di Cecilia, di modo che compare un aggiornamento ogni volta che vengono rilasciati nuovi contenuti:

"A volte gli algoritmi di Instagram fanno un po' di casino. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue stories, quindi se non volete perdere i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche. Adesso vi lascio una foto...". Una sorta di pubblicità per tutta la famiglia che potrebbe portare dei benefici alla pagina social di Cecilia.

Cecilia Rodríguez, chi è la sorella di Belen

Cecilia Rodríguez è nata il 18 marzo 1990 a Buenos Aires, in Argentina. Figlia di Gustavo Rodríguez e Veronica Cozzani, quest'ultima originaria di La Spezia, è la più giovane dei fratelli Rodríguez, Belén e Jeremias. Quando Cecilia aveva 10 anni, la famiglia si trasferì in campagna e trascorse uno dei momenti più felici di sempre.

Fin da giovanissima ha lavorato come modella in Argentina, all'età di 18 anni ha lasciato l'Argentina e si è trasferita a Milano con la sorella Belen. Cecilia raggiunge la popolarità grazie alle partecipazioni a reality show "L'Isola dei Famosi" (2015) e "Grande Fratello Vip" (2017). Grazie a queste esperienze, Cecilia non solo ha guadagnato fama e popolarità, ma ha anche trovato l'amore.

Nella casa più monitorata d'Italia, infatti, Cecilia ha conosciuto e si è innamorata di un altro concorrente: l'ex ciclista Ignazio Moser. Cecilia Rodríguez è molto attiva su Instagram e ha quasi 4,5 milioni di follower. Le piace condividere foto personali, soprattutto con il suo ragazzo Ignazio Moser e sua sorella Belen. Non mancano scatti sugli impegni lavorativi della modella e i suoi viaggi.

Nel 2010 Cecilia, insieme a sua sorella, partecipa ad puntata di "Chiambretti Night", e "Stiamo tutti bene". La svolta della sua carriera è avvenuta nel 2015, quando è entrata nel mondo dei reality. Intanto continua a svolgere attività come modella e indossatrice, e vista la sua popolarità, il suo profilo Instagram ha guadagnato un gran numero di follower, rendendola una delle influencer più conosciute nel mondo del web.

Cecilia è diventata famosa per aver partecipato all' "Isola dei Famosi" nel 2015, edizione condotta da Alessia Marcuzzi, con opinionisti d'eccezione Mara Venier e Alfonso Signorini. Nel reality di Canale 5 la modella argentina arrivò terza, dietro a Le Donatella (Silvia Provvedi e Giulia Provvedi) e al modello e attore francese Brice Martinet.

Nel 2017 ha partecipato anche al "Grande Fratello Vip 2" con il fratello Jeremias Rodriguez. Fu durante questa esperienza che Cecilia conobbe Ignazio Moser, un altro concorrente del programma; i due si innamorarono e stanno insieme ancora oggi. Nel 2021 ha guidato il programma "Ex On The Beach" con il fidanzato Ignazio Moser, il corrispondente Matteo Diamante e i concorrenti Federico Alpone e Giampaolo Calvaresi.