Gf Vip, Biagio D'Anelli svela cosa è successo con Miriana sotto le coperte

Non appena entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Biagio D'Anelli è riuscito subito ad entrare in sintonia con gli altri concorrenti. L'opinionista pugliese ha stabilito già un bel legame con Lulu Selassiè, Sophie Codegoni, ma anche con Miriana Trevisan, con cui condivide la camera da letto. Insieme a Miriana, Biagio è stato beccato sotto le coperte dalle telecamere, scatenando subito le reazioni degli utenti sui social.

Nello stesso letto, Biagio e Miriana hanno trascorso un po' di tempo prima di svegliarsi e iniziare una nuova giornata. Ma cosa è successo tra la showgirl partenopea e il nuovo gieffino di San Giovanni Rotondo? A svelare i dettagli è stato proprio Biagio D'Anelli mentre faceva una piacevole conversazione con gli altri inquilini della Casa di Cinecittà. In sauna con Lulù, Sophie, Jessica e Giucas Casella, Biagio ha fatto chiarezza sull'incontro con Miriana, avvenuto sotto le coperte. A detta sua non si è trattato di corteggiamento, ma di un momento molto divertente condiviso dai due concorrenti.

D'Anelli, new entry del Gf Vip 6 insieme a Valeria Marini e Giacomo Urtis, sta portando gioia e leggerezza nella Casa. Estroverso e a proprio agio, va d'accordo con tutti, mostrando di aver trovato subito il suo posto tra le mura di Cinecittà. Nella stanza arancione in cui dorme, sta instaurando un buon rapporto con Miriana, con cui divide il letto.

"Io e Miriana sotto le coperte, lo dico, perché tanto anche Miriana ha reso pubblica sta cosa...aveva una cac**la, sai quei pelucchi dei vistiti ce l'aveva qua...Siccome l'ha avuta per un bel lasso di tempo, io che ero sotto le coperte con lei ho detto: 'Dai, togli 'sto coso' e lei: 'Ma come fai è una cosa intima...'. Con Giacomo abbiano iniziato a ridere dicendogli che anche ieri mentre faceva la torta aveva sta cac**la. Si rideva sotto le coperte perché Miriana ha esordito aprendo gli occhi: 'Che c'ho una cac**la?'", ha raccontato il gieffino.

I telespettatori del Grande Fratello Vip 6 avranno sicuramente notato l'intesa tra il nuovo arrivato Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan: nonostante il feeling, però, tra i due c'è stata anche una prima incomprensione. Il 38enne, quando la showgirl gli ha chiesto di cambiare letto ha risposto così: "Mi hai stufato!". Subito dopo Miriana: "Abbiamo già litigato stamattina", ma D'Anelli ha fatto finta di non capire: "Ma io c'ero?". E lei ha risposto: "C'eri! Hai fatto finta di non ascoltare perché parli solo tu", e lui mostrandosi infastidito ha replicato: "Fai quello che vuoi. Senti io ora lo sai cosa faccio? Cambio stanza!".

Trevisan ha poi preso in giro D'Anelli: "No devi stare con noi, cambi solo letto, vicino a me pure. Ormai sei stato rapito. Basta. Spostati". E lui alla sua provocazione ha risposto: "Mi stai cacciando? Mi dici spostati!". Nel frattempo, nelle scorse ore, l'avvicinamento tra la showgirl e il nuovo arrivato non è sfuggito nemmeno a Katia Ricciarelli, che non ha perso tempo per dire la sua alla sua compagna nella Casa. Quando Miriana ha confessato a Biagio: "Anche stamattina ti ho accarezzato pensando fossi Clarissa", la cantante lirica non ha nascosto la sua perplessità alla showgirl: "Ma non sarà un po' troppo?".