lunedì, Dicembre 5, 2022

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith rivela: "Morrone poteva..."

L'attore pugliese è stato protagonista del programma di Milly Carlucci nel 2016 e in quell'edizione ha conquistato tutti, soprattutto la giurata britannica Carolyn Smith

Carolyn Smith, giurata nel talent show di Rai 1 "Ballando con le Stelle", ha fatto un'inaspettata confessione su Michele Morrone in una lunga intervista al settimanale "Diva e Donna". L'attore pugliese è stato protagonista del programma di Milly Carlucci nel 2016 e in quell'edizione si è fatto subito notare, sebbene non ne sia uscito vincitore. "Negli ultimi anni, sono apparsi dei veri talenti a Ballando?", ha chiesto il giornalista, alla cui domanda la ballerina britannica ha risposto senza esitazione:

"Michele Morrone. Talento assoluto per la danza. Avrebbe potuto diventare un ballerino professionista". Le sue esibizioni hanno lasciato un segno per Carolyn Smith, che ancora oggi continua a riempire di complimenti all'attore di "365 giorni". Non è un caso che Morrone abbia poi sfoggiato il suo indiscusso talento da ballerino in questo film, che l'ha reso famoso in tutto il mondo: indimenticabile la scena del tango in maschera con Laura.

Michele Morrone a Ballando con le Stelle

Michele Morrone ha partecipato a "Ballando con le Stelle" nel 2016. Lo storico  programma di Rai Uno ha portato grande fortuna al giovane pugliese, che grazie a Milly Carlucci ha guadagnato una grande popolarità in Italia. Infatti, prima di partecipare allo spettacolo, Morrone aveva già recitato in alcune fiction. Dopo l'esperienza in prima serata nel talent, la sua carriera è decollata: è diventato protagonista della fiction Rai "Sirene" con Luca Argentero, e ha recitato ne "Il Processo""I Medici".

Ma il grande successo è arrivato con il film Netflix "365 giorni", dove interpreta i panni del mafioso Massimo Torricelli, conquistando fan in ogni parte del mondo. Sul palco di "Ballando con le Stelle", Morrone era accompagnato nelle sue performance dalla ballerina Ekaterina Vaganova. Nonostante il suo talento, non è riuscito a vincere e si è piazzato al secondo posto. A vincere quell'edizione, l'undicesima, è stato l'attore spagnolo Iago Garcia.

Oltre ad avere un talento per la danza, Michele Morrone è anche un bravo cantante. Nel 2020 ha pubblicato l'album "Dark Room" e alcune sue canzoni (come "Hard for me") sono state incluse nella colonna sonora di "365 giorni", film diventato molto popolare su Netflix, il cui sequel sarà lanciato nel 2022.

Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario

Per quanto riguarda la vita privata dell'attore pugliese, in questi ultimi giorni è stata pubblicata una foto che ha riacceso il gossip con Elena D'Amario. La ballerina di "Amici" e l'attore sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti qualche tempo fa, ma ora, un dettaglio, sta scatenando i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Deianira Marzano ha confrontato le foto pubblicate tra le storie di entrambi e ha notato alcuni dettagli che confermerebbero la presenza di Michele Morrone a casa di Elena D'Amario.

L'attore pugliese, poi, ha postato un selfie scattato a casa della ballerina. Deianira ha notato in particolare che le pareti e il divano sono gli stessi dell'appartamento della ballerina. Soprattutto i fan hanno notato che c'è un enorme specchio a quadri comparso sia nei selfie di Morrone che in una foto di D'Amario. Se le voci saranno confermate, quello tra Elena e Michele sarebbe un ritorno di fiamma. Due anni fa, i due sono stati beccati insieme. Non solo. Nelle ultime settimane si sono scambiati entrambi like e commenti sui social. Al momento, Elena D'Amario e Michel Morone non hanno commentato le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE...