Maurizio Costanzo rivelazione choc: “Maria De Filippi è molto offesa”

Domenica 5 dicembre Maria De Filippi spegnerà la sua 60esima candelina e l'intera industria dello spettacolo ha iniziato ad esprimere i suoi pensieri ei suoi desideri. Dopotutto, le vengono attribuiti molti ruoli. La Regina di Mediaset è una delle poche persone che continua a lavorare per persone ancora sconosciute al pubblico italiano. Altre ancore prestano attenzione solo ai VIP, si sente semplice e semplice e la gente comune non è abituata alle telecamere.

Dopo aver assistito alla sua trasmissione, mi sono ritrovato pieno di follower e inviti in salotto e reality show.
Poi c'è la Scuola di Amici, che consente ai talenti nascosti di emergere facilmente e avere successo. L'ascesa di Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e tanti altri si deve a Maria De Filippi. Ma non solo le persone che le dovevano, ma altri comandanti, colleghi e persino concorrenti hanno espresso il loro amore e rispetto per lei.

Insomma, nel giorno del suo compleanno, le pagine social erano piene di pensieri positivi. Ma la cosa più importante è ovviamente l'amore della sua vita, Maurizio Costanzo.

Prima il suo mentore, poi il suo amante, e infine il marito Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, non si sono mai lasciati sfuggire nessuna occasione per rivivere il loro amore e sostegno. Ma ci è voluto del tempo per raggiungere questa oasi di pace. Al suo sessantesimo compleanno, il giornalista si è ricordato di essere stato scortese con lei quando si sono incontrati per la prima volta.

"Ricordo molto chiaramente che eravamo a Venezia al momento dell'incontro. Non voglio essere scortese, solo per evitare di entrare senza motivo nel tritacarne dei pettegolezzi".

Maurizio Costanzo ha chiesto a Maria de Filippi di andare via in quel momento, per non entrare nella sua foto scattata dal cronista. Come ha spiegato, questa decisione aiuta a evitare i pettegolezzi. Il pettegolezzo non sarebbe stato così falso, perché poco dopo iniziò a usare personaggi molto famosi per ingannare sua moglie. Un "errore" è diventato la ricchezza della sua vita, perché solo con lei può trovare la propria felicità e pace. "Io la conosco, e lei conosce me", ha scritto sulla pagina del settimanale Nuovo Tv.

"Ti sposerò di nuovo domani perché ho trovato in lei comprensione e amicizia". Maurizio Costanzo ha impiegato un po' di tempo per trovare il vero amore, ma solo con l'arrivo di Maria De Filippi ha capito davvero questa meravigliosa sensazione: "Ho tre mogli, mi ci è voluto un po' per trovare la persona giusta".

Oggi stanno insieme da ventisette anni, pronti a festeggiare il suo compleanno. Contrariamente alla nostra immaginazione, non ci saranno grandi feste VIP, e altro ancora: "Ci saranno cene per un massimo di quattro o cinque persone. La verità è che puntiamo sempre sull'intimità".