Clarissa Selassié: “Sconvolta, mi ha fatto male”

Clarissa Selassié è tornata nel circolo sociale dopo essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip.

"Wow, finalmente, tornare alla realtà dopo tre mesi di esperienza, definendolo unico non dimostra cosa sia!".

La Principessa - in un lungo post su Instagram - ha parlato di questa esperienza e ha svelato le due persone nel suo cuore e le due che l'hanno ferita di più.

"Io, una ragazza di 19 anni, ho accettato di partecipare a questa avventura con lo spirito di una persona che vuole intraprendere un viaggio di introspezione. Non sono preparata, non so come mi sentirò, e non sono vicino alla concorrenza. Strategia. Sono entrata e uscita da sola, e ne sono orgogliosa. Non ho ancora capito cosa sia successo e quanto questa esperienza mi abbia permesso di crescere e migliorarmi. Sono oggi persa, rivivo tutto sulla mia pelle attraverso i social. È tutto pazzesco... nel bene e nel male. Io e le mie sorelle non abbiamo mai avuto un'esperienza così collettiva, e per certi versi mi piace molto".

Clarissa Selassié: Sophie e Miriana Trevisan sono grandi amiche, Giucas e Katia mi hanno sconvolta

La Selassié ha poi proseguito: ho imparato ad ascoltare e a pensare prima di parlare.
Veniamo ad oggi, 48 ore dopo che me ne sono andato, leggiamo e guardiamo di cosa si tratta nel calore della famiglia e dei social media. Sono rimasta scioccata dal tradimento di Giucas... Sì, mi ha fatto molto male, ma quello che mi ha scioccato di più sono state le parolacce di Katia, su cui ci affidiamo come punto di riferimento emotivo.

Rispetta la sua carriera e la sua età al massimo, ma la maleducazione e l'arroganza non dovrebbero dipendere dal corso, se mia sorella Lulu aveva ragione nel momento di panico quando ho lasciato a causa di due parolacce e l'atteggiamento di non essere apprezzato dal fratello maggiore ritroverò solo lo stesso comportamento per tutti".

Infine, alle sue sorelle non può mancare il linguaggio.

“Le lacrime di mia sorella Jessica mi hanno spezzato il cuore dopo l'episodio a causa di queste lacrime Contiene il dolore della nostra famiglia e la tristezza di non poter continuare insieme il cammino. Lulu... cosa posso dire alla nostra fragile anima? Non esprimo nessun parere. Aspetto che esca più forte e sicura di sé per affrontare la bellezza che la vita le ha riservato, perché credo che ci sarà sempre la luce dopo il tramonto".

Clarissa Selassié è stata un grande personaggio in questa versione, buono o cattivo che sia. E pensare che tutto ha avuto inizio per delle extension!