mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiGf Vip, scoppia la lite tra Maria Monsè e Lulù: "Sembra un...

Gf Vip, scoppia la lite tra Maria Monsè e Lulù: "Sembra un angioletto, ma è una iena!"

In queste ultime ore le due gieffine hanno avuto un durissimo scontro, poi seguito da uno sfogo molto decisivo

Anche oggi al Grande Fratello Vip 6 non sono mancati nuovi scontri. Maria Monsè e Lulù Selassiè hanno avuto un aspro litigio, poi seguito da uno sfogo molto feroce e decisivo. Le sorelle Selassie, deluse per la perdita di Clarissa, ora sono in nomination e sembrano essere sempre più bersaglio dei coinquilini. Lulù Selassie in queste ultime ore è stata attaccata duramente da Maria Monsè, ancora sconvolta per le sue parole: "Altro che angioletto, Lulù è una iena e la gente deve saperlo", ha tuonato la gieffina siciliana, da poco entrata nella Casa più spiata d'Italia.

Il motivo per cui Lulù Selassiè e Maria Monsè hanno discusso al GF Vip è da ricondurre ad un confessionale fatto dalla new entry, origliato di nascosto dalla principessa. Parlando con Jessica, Lulù ha effettivamente ammesso di aver sentito sparlare la Monsè, e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni shock, definendola "un'idiota", e si è subito confrontata faccia a faccia con lei, senza mancare di insultarla ancora, scatenando la delusione e la reazione di rabbia di Maria Monsè.

Dopo che le due gieffine hanno litigato duramente per il confessionale che la principessa ha sentito, Davide Silvestri ha suggerito alla new entry di raccontare in confessionale del comportamento di Lulù. Maria Monsè, persuasa dall'attore, ha rivelato in confessionale che la principessa ha violato le regole perché è vietato origliare ciò che si dice in confessionale, quindi resta da capire cosa accadrà adesso a Lulù, molto ostile ultimamente nel reality, a tal punto da essere bacchettata anche dal conduttore Alfonso Signorini.

Chi è Maria Monsè, nuova concorrente del Gf Vip

Maria Monsè è ​​nata a Catania il 17 febbraio 1974. Il suo vero nome è Maria Concetta La Rosa. Ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo, così si è trasferita dalla Sicilia a Roma e ha debuttato nello spettacolo "Non è la Rai" negli anni '90. Nel 2006 ha sposato l'imprenditore Salvatore Paravia, e nel 2007 hanno avuto una figlia, Perla Maria. ​Attrice, conduttrice e showgirl, debutta a "Non è la Rai" nel 1992, e grazie a questa partecipazione si aggiudica il comando della trasmissione "Go Cart".

Successivamente, ha recitato in "Io e il re" di Lucio Gaudino e "Ragazzi della notte" di Jerry Calà. Verso la fine degli anni '90 recita in "Annarè", "Il maresciallo Rocca" e "Donna", passando al piccolo schermo. In seguito l'abbiamo rivista nella serie "Frigdaire- Il film" e "S.P.Q.R". Nei primi anni 2000, ha condotto "Un giorno speciale" ed è stata opinionista a "Domenica In". Si occupa anche di scrittura, tanto che ha pubblicato un libro dal titolo: "Il Monsè Pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori".

Nel 2005 entra a far parte del cast di "Ho sposato un calciatore" e "Fratello e sorello", e l'anno successivo diventa opinionista del reality show "La Fattoria". Ha partecipato a "L'ultimo rigore 2" ed è stata giurata per "La pupa e il secchione". Dal 2008 al 2010 ha diretto "Salotto Monsè", per poi dedicarsi al teatro. Nel 2016 ha lanciato la sua linea di abbigliamento per bambini: Perla Monsè, in onore di sua figlia.

E' apparsa spesso nel ruolo di opinionista a "Pomeriggio Cinque" e nel 2018 è stata già concorrente al "Grande Fratello Vip". Maria Monsè è ​​stata al centro del gossip per aver flirtato con il giornalista Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, e padre di Guenda Goria (ex concorrenti del Gf Vip 2020). Proprio a "Pomeriggio Cinque" Maria ha confermato di avere avuto un flirt con Goria durante le riprese del film "Annarè": Goria avrebbe sfruttato l'occasione di un viaggio in ascensore per baciare Monsè. Il 22 novembre 2021 diventa concorrente del Grande Fratello Vip 6, entrando nella Casa con Patrizia Pellegrino.

LEGGI ANCHE...