giovedì, Giugno 30, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBomba X Factor, Emma interrompe la diretta: “È una me**a di schifo”

Bomba X Factor, Emma interrompe la diretta: “È una me**a di schifo”

Emma Marrone. nella puntata di X Factor di Giovedì, 25 Novembre 2021, ha interrotto Ludovico Tersigni nella diretta: il motivo è scioccante.

È iniziata all'insegna della grande emozione la quinta Live di X Factor. All'inizio di questo episodio, l'attesissimo ospite Ed Sheeran ha chiesto al pubblico e al pubblico di ballare sulla melodia "tremante" da casa. Ludovico Tersigni è sembrato molto entusiasta dell'aspetto del cantante, ed è persino riuscito a strappargli alcune frasi in italiano: "Mi piace il Milan, ma mi piace di più la Roma".

La star britannica tornerà durante la pausa tra i due preliminari per portare gioia ai fan Mentre gli artisti si esibiscono sulle note dei loro brani inediti, il gioco ha inizio. Dopo l'esibizione di Fellow e Le Endrigo, mister Emma ha interrotto Ludovico Tersigni per esprimere il suo pensiero. Lo slancio salentino ha sbalordito i colleghi a tavola.

X Factor, puntata scoppiettante e intensa

Nella prima competizione gli artisti partecipanti esibiranno in scena la loro seconda opera inedita. Dopo l'esibizione, il voto televisivo selezionerà i due giocatori più sgraditi dal pubblico, e il voto finale determinerà il loro destino. Nel secondo gioco, coloro che verranno salvati spiegheranno la copertina. Anche alla fine di questa tappa, uno dei protagonisti di X Factor dovrà dire addio alla possibilità di entrare per sempre in semifinale.

Tuttavia, nella puntata del 25 Novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Emma Marrone era l'unica donna in panchina e ha ricordato il numero di membri del pubblico femminile che hanno segnalato atti di violenza o abuso. Nel momento in cui Ludovico Tersini ha riportato l'attenzione sul gioco, il cantante ha ripreso a parlare inaspettatamente, gridando un disagio fino ad ora taciuto.

"Possiamo evitare di avere solo un giorno e le persone che prestano attenzione ogni giorno?" disse Emma, ​​la sua voce tradiva le sue emozioni. "Le parole hanno un peso e sono armi" - ha proseguito Emma Marrone, e tutto il pubblico di X Factor l'ha ascoltata e ne è rimasto affascinato - "Dobbiamo evitare le cattiverie gratuite per aiutare la società ad uscire da questa me**a di schifo".

Il pubblico che ha compreso e condiviso il discorso di Emma non ha esitato ad applaudirla alla fine del monologo.

LEGGI ANCHE...