Soleil umiliata da Elena Santarelli: “L’unico Soleil che conosco è il Cirque…”

A quanto pare Soleil Sorge è stata umiliata in malo modo da Elena Santarelli: "L'unico Soleil che conosco è il Cirque du Soleil...". La regina del Grande Fratello Vip Soleil Sorge ha ricevuto una frecciata molto velenosa. Conosciamo i retroscena dopo aver giocato..
Questo è un episodio un po' difficile, l'episodio di Soleil Sorge di venerdì sera. Il Grande Fratello Vip le ha dato più popolarità, ma è diventata spesso oggetto di critiche per le lingue super velenose.

Soleil e Alex sono ormai la coppia di fatto nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se questa è solo la chimica dell'arte insegnataci dagli attori.

Ha creato una buona alchimia tra i due. Non importa quello che la gente pensa o pensa di Sorge e Belli, è chiaro che non possono stare nella casa l'uno senza l'altro.
Super criticato e anche un po' geloso, Sorge sta per mettersi in viaggio, stavolta anche la nomination è sfuggita. Come avversario, è difficile abbatterla perché ha giocato bene.

Tuttavia, a sua insaputa, una frecciatina dai social davvero inaspettata. "Come professionista, come ti considero? Professionista o qualcosa del genere? No, non sono mai stato geloso di lei, ma penso di sì." Un fulmine a ciel sereno, una bella donna bionda con una zanna e un ricordo d'acciaio.

Soleil Sorge: Il veleno viene da un'altra Vippona
Questa è proprio lei: Elena Santarelli, che spara una bomba a Sorge nel classico insidioso problema dello spettacolo, Le Iene. La bella Elena non è avara con se stessa. Quando si tratta del problema di Soleil, si esprime così:

"Ha riso di me in passato, combatte da sola. Ho detto che l'unico Cirque du Soleil che conosco è Cirque. Come lo definisco? ? Un po' nervoso". Insomma, è luogo comune che i due non si siano mai incontrati

Personalmente, è ovvio che la reciproca - forse - antipatia sia innata. Dopo aver ripreso questa antica battaglia, siamo sicuri che Santarelli non farà mai il tifo per lei al GF Vip. Vedremo se Alfonso Signorini toccherà questo argomento nella puntata.