Memo Remigi a Serena Bortone: “Mi hai dato la voglia di ricominciare a vivere”

Dopo la polemica sul salvataggio di Memo Remigi attraverso alcuni dei tesori stanziati da Alberto Matano, il cantante si è tolto le scarpe con Maria Ermachkova in una performance eccezionale. I giudici hanno assegnato 41 punti all'esecuzione delle "Spalle al muro" di Renato Zero nella settima puntata di "Ballando con le stelle". Alla fine del suo blocco, Memo Remigi ha voluto ringraziare Serena Bortone come ospite dei giudici per aver riavviato la sua carriera. Memo Remigi dedica speciale

Memo Remigi vuole dedicare un pensiero speciale a Serena Bortone, dove lo ha raggiunto in un momento molto difficile della sua vita quando la sua amata moglie Lucia Russo è venuta a mancare nel gennaio 2021.

"Voglio ringraziare questa donna speciale. Perché mi ha aperto la porta in momenti molto difficili della mia vita, non solo nel suo cuore, ma anche nel suo studio, facendomi venire voglia di ricominciare la vita. Grazie Serena".

La morte della moglie di Memo Remigi

Lucia Russo, moglie di Memo Remigi, è sempre stata amata dai cantanti. "È andata in un posto fantastico", ha detto quando ha commentato per la prima volta la sua scomparsa. Memo Remigi e Lucia Russo si sono sposati nel 1966: "Questa non è una morte improvvisa, è malata da tempo", ha commentato il cantante. Lucia Russo ha realizzato un videomessaggio per "Vieni da me" trasmesso da Caterina Balivo, con la partecipazione del marito. Si è ammalata. Una volta ha dichiarato: "Una donna del genere non sarà mai un peso. Oltre ad essere una donna bella e gentile, è anche molto intelligente". Memo Remigi ha scoperto che "Oggi è un altro giorno" nel suo lutto; in studio si è aperto dopo: la rinascita di spirito e professionalità è anche un ricordo e un omaggio alla sua cara Lucia.