mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFlavia Vento: “Sono stata truffata, ne ero innamorata”

Flavia Vento: “Sono stata truffata, ne ero innamorata”

Flavia Vento, vittima della truffa amorosa, ha riferito di aver chattato con il falso profilo di Tom Cruise per 5 mesi: un video alle 5 del mattino. La truffa è interpretata dal falso Tom Cruise. La showgirl ha condannato il triste episodio sul suo social network: "Cinque mesi dopo, su whatsapp si è finto Tom Cruise e mi ha chiesto soldi per vederlo. Non ho niente da dire".

Pochi giorni dopo aver postato un tweet su Internet, venerdì scorso l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha espresso la sua opinione su Mattino 5:

"Tutto è iniziato a maggio. Ho scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi mi ha contattato utilizzando un altro account a suo nome. Pensavo fosse davvero lui e ci siamo scambiati i numeri di telefono. Non dubito della sua identità, perché sa troppo. Il mio amico mi ha detto di stare attento, quindi ho provato a fare una videochiamata con lui, ma la connessione è stata sempre interrotta. Pensavo volesse vedermi prima, solo per chiacchierare."

Dopo aver ricevuto la richiesta finanziaria per informazioni false, l'attrice ha aperto gli occhi e ha deciso di recidere ogni rapporto con il manichino dell'attore di Hollywood:

"Ho capito che non era lui perché mi chiedeva soldi. Si è complimentato con me, ha detto che sembravo il sole e mi ha chiamato dea. Mi ha regalato una meravigliosa canzone d'amore. Abbiamo molto in comune. Sono troppo ingenuo e sensibile. Inaspettatamente, una persona finge di essere così brava, solo per i soldi. Questa è una sorta di manipolazione psicologica, mi ero innamorata".

LEGGI ANCHE...