Bomba U&D, Giulia D’Urso: “Mi minacciava”

Giulio era d'accordo con la sua ex corteggiatrice, Giulia D'Urso, durante la puntata di Uomini & Donne, condotto da Maria De Filippi. Molte persone ne hanno dubitato, e ora potrebbe arrivare la conferma.

Giulio Raselli e Giulia D'Urso hanno sempre suscitato molti dubbi. Il suo interesse per lei ha suscitato sospetti sia all'interno che all'esterno dello studio fin dall'inizio. Molti telespettatori, infatti, si sono detti sicuri che i due si conoscessero già. L'emergere di vari rapporti ha sollevato ulteriori domande. Ovviamente entrambi negano questa ipotesi. Le foto mostrano anche che i due avevano scelto la stessa destinazione per le vacanze estive già prima della trasmissione.

Ora Deianira Marzano ha sganciato la sua bomba, rivelando di avere degli screenshot che confermano questo sospetto. All'inizio non svelò subito i nomi e cognomi; tuttavia, è chiaro che si stia parlando di loro. Non molto tempo fa aveva condiviso l'annuncio di Giulio Raselli, e domani parlerà dell'accaduto al GF Vip. Questo ex tronista dovrebbe entrare a Cinecittà come concorrente. La sua partecipazione e quella di Giulia Cavaglia sono balzate all'ultimo minuto. Tornando ai delitti legati allo show di Maria De Filippi, Deianira ha confermato il suo riferimento condividendo le notizie ricevute dai fan.

Innanzitutto, gli esperti di gossip hanno fatto notare su Instagram che Russelli e Giulia hanno avuto una "misteriosa rottura". Detto questo, sostiene di aver parlato con l'ex corteggiatore.

"Mi hai detto tutto di lui. È inutile se cancelli il messaggio della chat qui, perché ho fatto uno screenshot. E mi hai detto che ti ha minacciato dicendo che vi conoscevate già"

Questo è il retroscena di Deianira , può ovviamente essere smentito dai due diretti interessati. La celebrità di Internet si è detta dispiaciuta perché pensava che Giulia D'Urso fosse una persona "diversa". Non solo, ma ha aggiunto anche altri dettagli: "Ho capito che se stai zitto è solo perché hai lo stesso manager e non vuoi che il tuo lavoro finisca nei guai".

Secondo Deianira, entrambi hanno nascosto la rottura e si sono rivolti a Raselli e gli hanno chiesto: "Perché non ci hai detto perché sei finita con Giulia?". Allo stesso modo, sottolinea il fatto che due hanno lo stesso manager. Per molte persone, questo conferma sicuramente i sospetti passati.

Alla 'corte' di Giulio Raselli a Uomini e Donne c'era anche Giovanna Abate che scoprì di non essere lei la scelta dell'influencer. A Giovanna, Maria De Filippi, ha dato un'altra possibilità, facendola sedere sul tropo alcuni mesi dopo.