Carmen Russo lascia il Gf Vip: "E' arrivato il momento, basta"

Adesso anche i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno scoperto che la tanto attesa finale non si terrà il 13 dicembre come previsto. Per questo motivo stanno discutendo sul da farsi. Nelle ultime ore, Carmen Russo ha rivelato che ha intenzione di rinunciare alla sua partecipazione al programma perché non potrebbe mai immaginare di lasciare il marito e la figlia durante le vacanze di Natale: "Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora...Voglio fare il Natale con loro due".

Le sue parole non lasciano dunque dubbi: Carmen Russo sta per lasciare il Gf Vip 6. La ballerina partenopea ha poi ammesso di voler lasciare la Casa perché a quasi 3 mesi dal suo ingresso nel programma non prova più alcun entusiasmo e stimolo a proseguire questa avventura: "Non ho nemmeno più l'entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti...". Per questo motivo Carmen Russo, che di recente ha subito le pesante critiche di Adriana Volpe, ha ribadito la sua intenzione di dire addio al reality nel momento in cui Alfonso Signorini annuncerà ufficialmente il prolungamento del Gf Vip 6: "A questo punto basta così", ha aggiunto sicura della sua scelta Carmen Russo.

Manila Nazzaro, che ha ascoltato in silenzio lo sfogo di Carmen al Gf Vip 6, ha espresso il suo punto di vista sulla decisione della concorrente napoletana: "Ti capisco benissimo, non ho i bambini con me. Sono stanca anche io...". Manila Nazzaro ha aggiunto che non ha più entusiasmo per continuare: "Che non ci sia la stessa voglia credo sia comprensibile...". Potrebbe aver deciso anche lei di rinunciare al suo posto nel reality? Le ha fatto eco anche Francesca Cipriani che ha detto: "Io pure non sono così entusiasta come prima. Come dici te conosciamo già tutto. Io voglio capire quando finirà. Venerdì per forza lo diranno a tutti, perché siamo vicini al 13 dicembre".

Insomma, oltre a Carmen Russo, altri concorrenti hanno espresso il desiderio di lasciare il reality e tornare dai loro cari il 13 dicembre. Nella 23esima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5 ieri sera lunedì 29 novembre, sono usciti i risultati delle nomination tv per Carmen Russo, Manila Nazzaro, Clarissa e Lulu Selassié e Soleil Sorge.

In questa puntata, Alfonso Signorini ha rivelato che Carmen, Manila e Soleil sono state esentate dal voto in televisione, mentre le sorelle Selassié rischiano ancora di essere eliminate. E' stata Clarissa ieri sera a dover lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per compiere 100 giorni. Nella puntata dell' ultima settimana di novembre, i meccanismi della Casa sono cambiati con l'ingresso di 3 nuovi vip, in vista dell'allungamento fino al 14 marzo 2022.

Rivediamo le vecchie conoscenze del reality di Canale 5: Giacomo Urtis, l'ex concorrente dell'edizione 2020 e Valeria Marini, già presente in due passate edizioni. Entrambi costituiscono un unico concorrente chiamato Marini-Urtis. Infine, come vip singolo, ha aderito anche Biagio D'Anelli. Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e David Silvestri questa settimana sono immuni.

Il resto della Casa sarà nominabile a scrutinio segreto e in confessionale. Di seguito le nomination del Gf Vip del 29 novembre: l'eliminato del televoto di venerdì scorso tra Clarissa, Miriam, Soleil, Lulu e Carmen è Clarissa Selassiè, che ha lasciato per sempre la Casa, mentre i nominati di ieri sera sono: Lulu, Gianmaria, Patrizia e Jessica.