martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: i dettagli

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: i dettagli

Tantissimi i fan che sognano un ritorno di fiamma tra i due cantanti: ecco quando potremmo rivederli di nuovo insieme

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono una delle coppie che più hanno affascinato il pubblico italiano. Molte persone sperano che prima o poi tra i due cantanti si riaccenda la fiamma e che prima o poi ritornino insieme. I due annunciarono di stare insieme nel dicembre 2006, e da quel momento iniziò una grande storia d'amore che portò alla creazione di molte canzoni che si dedicarono l'un l'altro. Il 31 marzo 2010 i due hanno anche dato alla luce un bellissimo bambino di nome Andrea. Dopo un periodo di crisi e il riavvicinamento hanno poi rotto definitivamente nel marzo del 2020, lasciando tutti i fan senza parole. Tuttavia, molte persone sperano di vederli di nuovo insieme prima o poi.

Considerando che entrambi stanno ricostruendo le loro vite, questa è una possibilità molto remota. Anna sta frequentando il suo collega Livio Cori e sta vivendo un nuovo sogno pieno d'amore con il rapper partenopeo. Gigi invece è fidanzato con Denise Esposito, una ragazza di 26 anni più giovane di lui. Inoltre, la coppia ha annunciato nell'agosto 2021 che avranno un bambino. Tuttavia, ci sono ancora molte persone sui social che insistono nel sognare di vedere Anna e Gigi di nuovo insieme e felici, anche a spese delle belle persone che stanno vivendo adesso. L'unica speranza che i fan vedano Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme è legata ad una possibile esibizione.

Ora, il capodanno si avvicina sempre più, manca solo un mese a una delle notti che molti telespettatori attendono con ansia. Una serata in cui le persone sperano sempre di dimenticare i problemi dell'anno precedente e iniziare a provare le emozioni per quello che succederà l'anno nuovo. Non è escluso, quindi, che i due interpreteranno insieme una performance sul palco. In queste particolari serate, infatti, i due hanno sempre dato la loro disponibilità per fare beneficenza ed aiutare le persone più in difficoltà. Per quanto riguarda l'amore, invece, sembra impossibile che i due tornino insieme, perché quando una storia d'amore arriva al capolinea, è anche sbagliato andare avanti, visto che se le cose si sono sviluppate in un certo modo una ragione senza dubbio ci sarà.

Ovviamente i due condivideranno sempre la gioia di crescere il loro figlio Andrea, e hanno anche dimostrato di saper rinunciare a qualsiasi litigio e diventare genitori in modo davvero perfetto. I due cantanti si sono conosciuti nel 2006. In precedenza, il cantante campano ha sposato Carmela Barbato dal 1986 al 2006. Con lei ha altri tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Nel marzo 2010 Gigi ha avuto un altro figlio con Anna, Andrea. Nel 2017, si sono riuniti un anno dopo la rottura. Tuttavia, il 3 marzo 2020, Gigi sui social network ha annunciato la fine della loro storia. Oggi Gigi è fidanzato con Denise Esposito e aspettano un bambino insieme, il quinto figlio del cantautore. Quest'anno anche la Tatangelo ha voltato pagina e ha iniziato una bellissima storia d'amore con il cantante Livio Cori.

Ma qual è stato il vero motivo per cui Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati? Il settimanale "Nuovo" qualche tempo fa ha fatto notare che tutto questo derivava dall'impossibilità di Gigi di sposarsi in chiesa, anche perché per celebrare una nuova cerimonia si doveva prima annullare il matrimonio con la precedente moglie, Carmela Barbato. Anna Tatangelo non avrebbe preso bene la scelta del cantante di non convolare di nuovo a nozze con rito religioso, essendo molto credente. Tuttavia, questa voce non è mai stata confermata da alcuna fonte e nemmeno dai due diretti interessati.

LEGGI ANCHE...