Diletta Leotta: "La mia prima volta..."

L'annuncio arrivato a sorpresa da Diletta Leotta: un'altra “prima volta": di seguito vi spiegheremo nel dettaglio di cosa si tratta.

Buone notizie per i fan di Leotta. La sua nuova "prima volta" è in arrivo. L'annuncio è stato inaspettato e nessuno se lo aspettava davvero. Vuoi sapere cos'è? Se sei curioso, continua a leggere l'articolo.

Annuncio a sorpresa su Diletta Leotta
Diletta Leotta è una delle conduttrici più famose del mondo dello spettacolo, ma soprattutto la più affascinante. La Catanese, infatti, è apprezzata molto dai suoi fan non solo per le sue straordinarie capacità, ma anche per il suo incredibile fascino.

Inizia giovanissima a lavorare per Antenna Sicilia, ma raggiunge l'apice del successo in Sky, prima come "meteorina" e poi come conduttrice di una serie di programmi dedicati alla serie cadetta.

Dopo un lungo "apprendistato" nella rete di Murdoch, Leotta si è trasferita a Dazn ed è diventata la principale portavoce della nuova piattaforma di streaming che quest'anno ha acquistato i diritti del campionato italiano.

Diletta ha anche ospitato il Festival di Sanremo con Amadeus la prima e la quinta serata.

Diletta Leotta è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram, che conta più di 8 milioni di follower. Dopo TV e social, è in arrivo un'altra "prima volta" di Leotta. Il conduttore di Dazn, infatti, farà il suo debutto anche al cinema. L'annuncio è stato inaspettato. In effetti, nessuno si aspettava questa buona notizia.

La Leotta debutterà nelle sale il 16 dicembre, e interpreterà ruoli nel nuovo film di Christian De Sica e Alessandro Siani, "Chi ha incastrato Babbo Natale?".

Il poster del film pubblicato il 16 dicembre è stato il suo annuncio su Instagram: "Questo Natale lo passiamo tra risate e magia". Siamo più che sicuri che tutti i fan della conduttrice Diletta Leotta correranno sicuramente al cinema a vedere il suo debutto.