sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiFederico Fashion Style e Can Yaman: "Abbiamo un'amicizia speciale"

Federico Fashion Style e Can Yaman: "Abbiamo un'amicizia speciale"

Il gesto che spiega il legame tra l'attore turco Can Yaman e l' hair stylist delle star, Federico Fashion Style

Il rapporto di amicizia tra Can Yaman e Federico Fashion Style è stata una grande sorpresa. Nessuno direbbe: il sognatore attore turco Yaman ha un rapporto speciale con l'acconciatore delle star, Federico. I due si sono incontrati prima in una pizzeria di Milano, e poi c'è stata una grossa sorpresa da parte di Can all'hair stylist nel giorno del suo compleanno.

Il rapporto speciale tra Can Yaman e Federico Fashion Style è una grande sorpresa, ma andiamo nel dettaglio per scoprire ciò che lega l'attore di 'Daydreamer' e 'Mr. Wrong' a Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star. Ovviamente,  quando l'attore turco è arrivato nel capoluogo lombardo per registrare Verissimo nel 2020, i due hanno cenato insieme in una famosa pizzeria di Milano. Ma non è tutto, nel giorno del compleanno di Federico Fashion Style, il bel attore turco gli ha fatto una sorpresa: Can Yaman attraverso un video pubblicato sul suo profilo social fa i suoi più sinceri auguri a Federico Lauri.

Non si sa molto di questo rapporto, tutto ciò che si sa sulla loro amicizia lo racconta lo stesso Lauri: "Io l'ho conosciuto perché il mio manager è anche il suo. E' un ragazzo speciale veramente gentile e non si rende conto della sua popolarità. E' il ragazzo della porta accanto, è un bravissimo attore e un bellissimo ragazzo. So che verrà spesso in Italia non vi posso svelare troppo, però vedremo molto molto spesso in Italia."

Quando è entrato a far parte del cast di 'Ballando con le stelle' condotto da Milly Carlucci in onda il sabato sera su Rai Uno, Can Yaman non ha perso tempo per porgergli i suoi buoni auspici all'hair stylist per la nuova avventura danzante, augurandogli con tanto affetto buona fortuna.

Sembra che gli auguri di Yaman abbiano davvero portato fortuna a Federico che uno dei concorrenti più seguiti della trasmissione, non solo per le sue performance di danza, ma anche per la sua personalità eccentrica e la sua sessuale. Nonostante Federico abbia più volte ribadito di essere un uomo etero, questa domanda aleggia ancora in studio e sui giornali, anche se nessuno l'ha mai posta direttamente.

Federico ha spiegato sarcasticamente che la rabbia di Lucarelli nei suoi confronti era una manifestazione di attrazione sessuale: "A Selvaggia, la eccito. Vuole venire a letto con me", con un sorriso beffardo.
Selvaggia, durante la puntata, non ha perso l'occasione per rispondere al suggerimento di Federico: "Senza neanche metterci d'accordo siamo arrivati tutti e due con le piume. C'è qualcosa che il destino ci sta suggerendo, io ho sentito nella clip che dicevi che vorresti unirti carnalmente con me giusto?" L'hair stylist ha risposto subito: "Beh perché tu delle volte mi lanci delle domande se mi fai la domanda del segno zodiacale è un po' banale (riferendosi ad un'altra domanda della giurata)".

La giornalista continuando il gioco divertente con Federico ha dichiarato quanto segue: "Comunque per me va bene, tu sei sicuro?" E Lauri: "Mi devo prendere un po' di integratori e poi ce la farò". il pubblico e la giuria hanno trovato molto divertente la gag tra i due che ha smorzato molto i toni polemici delle scorse settimane.

Leggi anche: Bomba 'Uomini e Donne': Armando Incarnato è innamorato di lei! L'indiscrezione fa tremare il programma

LEGGI ANCHE...