Teresa Langella, il dramma delle molestie subite: l'ex tronista scoppia in lacrime a Verissimo

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Teresa Langella oggi è stata ospite a "Verissimo" nel salotto di Silvia Toffanin. La conduttrice ha invitato la cantante, attrice e influencer partenopea nel programma pomeridiano di Canale 5 per raccontare il dramma che è stata costretta ad affrontare. Un brutto momento della sua vita che risale a qualche anno fa, ma che solo di recente è emerso a causa di un post su Instagram della diretta interessata. L' ex protagonista di "Uomini e Donne" è stata vittima di molestie da parte di un chirurgo estetico al quale si era rivolta per un intervento di mastoplastica additiva.

L'accaduto risale al 2018, ma è solo oggi che l'ex tronista ha trovato il coraggio di renderlo pubblico, decisione presa a seguito della causa in corso, dal momento che Teresa Langella ha denunciato il medico insieme ad altre donne. La 29enne di Napoli ha spiegato a "Verissimo" che il medico, di cui si fidava ciecamente, non faceva entrare sua madre durante le visite per motivi di privacy. Una strategia messa in campo per molestare le sue pazienti senza alcuna intromissione. Il seno ma anche altre parti del corpo, con l'alibi che fossero collegate all'operazione chirurgica che non era andata a buon fine a causa di alcuni problemi emersi a seguito dell'intervento.

Durante il suo racconto drammatico, Teresa Langella si è fermata scoppiando in lacrime e sconvolta ha confessato: "Sono qui, ma un po' mi vergogno. Provo a fare la dura...devo essere forte per tutti i messaggi che ho ricevuto. Non è giusto che una donna debba sentirsi in difetto, sbagliata". Langella ha deciso di raccontare tutto pubblicamente solo quando è stata contattata dalla polizia giudiziaria nel 2019. L'ex tronista campana, ascoltando le storie delle altre donne molestate dallo stesso chirurgo, si è poi convinta che era giusto non mantenere più quel terribile segreto.

Per confortare la sua ospite, Silvia Toffanin l'ha esortata a non vergognarsi dell'accaduto. Più tardi, Andrea Del Corso, il fidanzato che Teresa ha incontrato nel programma di Maria De Filippi, si è unito con la compagna a "Verissimo" offrendole tutto il suo supporto. L'ex corteggiatore è molto legato a Teresa Langella e la sta aiutando a superare questo momento complicato, annunciando che presto si sposeranno. Finora la data non è stata fissata, ma Andrea ha assicurato che la proposta arriverà quando meno se l'aspetta.