lunedì, Dicembre 5, 2022

Romina Power distrutta dal terribile lutto: "Ho perso un'altra sorella"

La cantante italo-americana in queste ultime ore è stata costretta a dire addio ad una delle persone più care della sua vita

Romina Power ha condiviso con i suoi fan una triste notizia sui social: la cantante italo-americana in queste ultime ore è stata costretta a dire addio ad una delle persone più care che abbia mai conosciuto. Romina Power è una delle icone indiscusse della storia della musica italiana. L'artista e il suo ex marito, il cantautore pugliese Al Bano Carrisi, hanno scritto pagine indelebili del panorama artistico nel nostro Paese.

Al pubblico intriga tantissimo la loro storia, la loro lunga relazione e le loro doti canore. Anche oggi, quando si esibiscono insieme, creano sempre un'atmosfera magica sul palco, forse d'altri tempi, il loro canto affascina il pubblico sia adulto sia giovane. Proprio in questi ultimi giorni lo storico duo si è esibito in Svizzera, a Beil. Durante il concerto tra Albano e Romina si è riaccesa una passione incontrollabile.

L'incredibile sintonia durante la performance è stata lampante: è stato impossibile non accorgersene, soprattutto per chi era presente all'evento. Sguardi languidi e sorrisi teneri hanno fatto tornare a sognare i fan più romantici, che sperano prima o poi di rivedere insieme i coniugi anche nella vita privata. La coppia sul palco ha anche accennato a un romantico ballo lento, e il pubblico è andato in visibilio, mentre osservavano i loro idoli abbracciarsi e ritrovare la sintonia perduta.

Leggi anche: Romina e Albano, la ritrovata intesa: esplode la passione in Svizzera

Tornando a Romina Power, l'artista ha pubblicato anche decine di brani singoli e di album, che si tratti di un duo con Al Bano o di un singolo, diventando una regina della musica pop di fama mondiale. Romina è stata una star della canzone italiana e straniera per tutta la sua lunga carriera, ma è stata anche attrice e ha lavorato per decine di film sul piccolo e grande schermo e anche per molti programmi tv.

L'ex moglie di Al Bano nella sua lunga carriera ha accumulato molti successi, e quando ha annunciato il suo ritiro dalle scene, il pubblico che l'ha sempre amata si è mostrato dispiaciuto. Tuttavia, oltre al successo personale, nella vita dell'artista di Los Angeles ci sono alcuni capitoli oscuri, come la scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta in circostanze ancora oggi poco chiare. Nelle scorse ore, un altro evento doloroso ha scosso la cantante.

Romina Power, il triste addio alla sua cara amica

Romina Power ha circa 230.000 follower sul suo canale Instagram e ama condividere con loro tutti i momenti della sua vita. Pertanto, ha anche condiviso un evento molto drammatico accaduto in queste ultime ore: la tragica morte di una sua cara amica.

Queste le parole di Romina Power sul suo profilo Instagram: "Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al Icu della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare, che le ha causato un infarto. Ha lasciato il corpo stanotte. Con lei ho perso un'altra sorella". I fan sono rimasti commossi leggendo le parole piene di dolore di Romina, che ha corredato il post con uno scatto di lei e l'amica sorridenti insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE...