Checco Zalone: "Mi sono innamorato di lei, ma non mi ha voluto"

Luca Medici, noto anche come Checco Zalone, è senza dubbio il comico più popolare in Italia. nato nel 1977, in Puglia è noto per il suo umorismo tagliente e per la leggerezza in cui comunica delle grandi verità, ma forse qualcuno non sa che ai tempi in cui la fama non era ancora giunta, Checco era follemente innamorato di una donna bellissima, poi diventata prima 'Miss Bitonto' poi una famosa presentatrice.

È uno degli attori più amati dal pubblico italiano, perché riesce a coniugare in modo naturale ironia ed emozione, facendo credere a tutti coloro che lo guardano che tutto ciò che racconta sia reale.  Checco Zalone è ormai un rispettato comico di talk show, un'icona del cinema e della tv, e il suo successo sul grande schermo è inverificabile: con " Che bella  giornata", ha battuto il record di incassi per il film "La vita è bella" diretto da Roberto Benigni, con un incasso di circa 30 milioni di euro.

Ha iniziato la sua carriera come comico, è stata la sua prima apparizione nello spettacolo 'Zelig', le canzoni satiriche e l'imitazione dei maestri della canzone italiana lo hanno reso subito amato dal pubblico. Dopo il grande successo nella trasmissione della Mediaset, Checco Zalone si è improvvisato come regista: con film che sono un concentrato di divertimento e ironia, trattando di temi estremamente profondi e ma con una leggerezza tipica di un artista i suoi film hanno segnato entrate al botteghino per oltre 200 milioni di euro.

Mariangela Eboli è il nome della storica compagna di Checco Zalone, è la madre delle figlie Gaia (2013) e Greta (2017), è lo stesso comico a affermare che senza Mariangela al suo fianco, tutti i successi ottenuti sarebbero stati solo un sogno, perché lei lo ha sempre e in ogni occasione sostenuto.

Sembra che prima di conoscere Mariangela, Checco fosse un gran latin lover, che riusciva a conquistare le donne attraverso il suo fascino e la battuta sempre pronta: ma sembra che con questa donna, il fascino e la simpatia non abbiano funzionato.
Qual è il nome di questa donna? Cosa ha spinto Checco a farsi avanti?

Sono pochi coloro che conoscono un sipario piuttosto particolare, che risale all'epoca del liceo: sembra che Checco Zalone fosse innamorato di 'Miss Bitonto', che è niente poco di meno che Bianca Guaccero! Tutto è accaduto durante una gita scolastica e la scenetta descritta è quella di un colpo di fulmine immediato: alla vista di Bianca, Luca Medici si innamora all'istante e si avvicina con coraggio alla bella Bianca.

Nonostante l'audacia e la simpatia Bianca lo rifiuta (perché già impegnata con un altro ragazzo) elogiandolo però per la temerarietà con  ha cercato di avvicinarla. La storiella sembra uscita da uno dei film di Checco, in cui ironia e leggerezza fanno da sfondo ad una storia d'amore: i due sono buoni amici e felici per il successo ottenuto da entrambi.

Leggi anche: Stefano De Martino è stato rifiutato da una donna: ecco da chi