Stefano De Martino è stato rifiutato da una donna: ecco da chi

Stefano De Martino è circondato dal gossip, soprattutto quelli che lo vogliono all'interno di una relazione amorosa con alcune donne: nelle scorse ore si è parlato di un avvicinamento di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, come conseguenza alla crisi della showgirl con Antonino Spinalbese, il padre della piccola di Luna Marie. Ora imperversa un altro gossip che lo vedrebbe legato alla presentatrice Paola di Benedetto.

Dopo la seconda rottura con Belen (dopo una convivenza durata pochi mesi per ristabilire un rapporto più amorevole con il loro figlio Santiago), Stefano è stato più volte accostato ad altre donne. Questa è la volta di Paola Di Benedetto, l'ex Madre Natura del programma Mediaset 'Ciao Darwin' e la vincitrice della quarta edizione del "GF Vip".

La Di Benedetto è stata legata per molti anni a Federico Rossi del duo Benji & Fede, e negli ultimi tempi è stata travolta da moltissime voci sulle sue nuove relazioni, come quella con Ludovico Tersigni, conduttore di X Factor e quelle che la vedono impersonare la nuova fiamma dell'ex ballerino di 'Amici', Stefano De Martino.

Paola  ha parlato di fake news in entrambi i casi, specificando che ha conosciuto Ludovico durante il talent show, quando raccoglieva i commenti di giudici e dei concorrenti del programma, mentre di Stefano dice di conoscerlo da diversi anni: "Questa è una fake news, lo nego. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia che possa uscire è completamente sbagliata", ha ribadito la Di Benedetto ai microfoni di Fanpage riferendosi a De Martino.

"Non ho un fidanzato. Sono molto concentrata sul mio lavoro, e, con le famose ultime parole non credo di avere tempo per farmi un fidanzato in questo momento . In questo preciso momento della mia vita, questo non è quello che cerco. Confermo che tutto ciò che gira non è reale. In realtà, sono notizie false. Ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia che possa uscire è completamente sbagliata."

La modella però ha anche approfondito una questione molto importante, quanto il gossip sia sempre stato un fattore importante e ingombrante per la propria carriera: "Nella mia vita il fattore gossip è stato lasciato andare. Nel primo posto, anche se ho completato e continuo a fare molte altre cose, penso che le persone abbiano bisogno di identificarsi nelle storie d'amore degli altri, anche in luoghi dove non c'è niente”.

Per questo ci tiene a puntualizzare che: "Attualmente non ho un fidanzato. Sono molto concentrata sul mio lavoro e sulle ultime parole famose. Non credo di avere tempo per trovare un fidanzato. In questo momento in la mia vita: questo sono io, voglio essere"

Insomma la smentita di Paola Di Benedetto ha messo a tacere un gossip che imperversa da diverso tempo. Ciò che resta da capire è chi sia la donna misteriosa che si vocifera sia la nuova compagna di Stefano De Martino, anche se le voci sono molteplici e sembra che non si tratti mai della stessa persona, sembra che i fan più affezionati desiderino un ritorno di fiamma tra il conduttore napoletano e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Leggi anche: Belen scappa da Milano e torna da Stefano De Martino: la prova schiacciante!