L'ex fidanzata di Vito Coppola tira una frecciatina ad Arisa: "Se son rose..."

Vito Coppola non è uno stratega, lo sa l'ex fidanzata storica del ballerino, Valentina Sica.
I due hanno trascorso sei anni insieme, metà dei quali trascorsi sotto lo stesso tetto.
Quando Arisa ha mostrato interesse per il suo compagno di ballo a Ballando con le Stelle, i riflettori si sono rivolti alla sua vita privata. Valentina Sica era stanca dei pettegolezzi e ha deciso di postare un lungo post su Instagram per farle parlare.

“A questo punto mi sembra d'obbligo far chiarezza sulla vicenda che sta - inaspettatamente - suscitando tanto interesse, ovvero la storia tra me e il ballerino Vito Coppola. Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell’ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali. Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel dicembre 2020. Perciò non vi è stato alcun tipo di tradimento, Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più GOSSIP. Mi spiace deludervi ma non sono la cornuta del momento!”

Valentina Sica ha continuato dicendo: "Non sono qui per raccontarvi la nostra storia o il motivo della nostra rottura, ma voglio sottolineare che la nostra relazione è sempre stata rara. Una delle più inseparabili connessioni così strette che trascende i sentimenti umani. Lui e io saremo sempre l'uno per l'altro. Tuttavia, va sottolineato che siamo due persone emotivamente libere, quindi possiamo fare della nostra vita tutto quello che vogliamo, mantenendo le relazioni con le persone che vogliamo. Quindi, come si suol dire: "se sono rose, fioriranno...giusto?"

Vito Coppola: le frecciatine della sua Ex fidanzata ad Arisa
La prima frecciatina dell'Ex di Vito Coppola, Valentina Sica è stata proprio: "se son rose, fioriranno...giusto?" - visto che Arisa ripete spesso questa frase per commentare i suoi pettegolezzi tra lei e Vito. La seconda invece è stata quella di evitare di commentare il bacio avvenuto tra i due.

“In molti mi hanno chiesto di commentare il "bacio" tra Vito e Arisa. Beh... conosco Vito meglio di chiunque altra persona ma scelto di non esprimere in alcun modo il mio parere per non influenzare, in un modo o nell'altro, il pensiero delle masse aggregate. Mi è dispiaciuto però apprendere alcune delle affermazioni insinuanti e diffamanti rivolte alla sua persona, in quanto lui non ha bisogno di NESSUNO per spiccare, lo avrebbe fatto in qualsiasi caso. Quindi RIDIMENSIONIAMOCI un attimo!”

Infine, ultima ma non ultima frecciatina: "Non mi aspettavo dal programma 'Ballando con le Stelle' sia diventato come 'Uomini & Donne' in cui si possa trovare l'anima gemella".

Conclude aggiungendo: "Tutte le persone sognano il loro 'Happy Ending'. Mi auguro, a questo punto, che tutti i curiosi possano dormire finalmente sogni tranquilli. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti. Vale”.

Un po' acida, non trovate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Sica (@v_a_l_e__s)