mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiGf Vip 6, gravissimo lutto per Manila Nazzaro: "Non ce l'ha fatta"

Gf Vip 6, gravissimo lutto per Manila Nazzaro: "Non ce l'ha fatta"

Per l'ex "Miss Italia", attualmente impegnata nella Casa del Grande Fratello Vip, è arrivato il triste annuncio che riguarda una persona a lei molto cara: scopriamo di chi si tratta

Un triste lutto ha colpito in queste ultime ore Manila Nazaro, concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L'ex Miss Italia originaria di Foggia è rinchiusa nella Casa più spiata d'Italia, ma la produzione potrebbe raccontare presto alla gieffina della tragica scomparsa. Manila Nazzaro è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella, ex vincitrice del concorso di bellezza "Miss Italia", ha accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è entrata nella Casa più seguita dagli italiani.

Prima di partecipare al Gf Vip, Nazzaro, insieme al partner Lorenzo Amoruso, ha partecipato al reality show "Temptation Island Vip". I due hanno messo alla prova l'amore nel cosiddetto "villaggio delle tentazioni". Al termine dell'esperienza, i due hanno deciso di lasciare insieme il programma. Ora Manila si trova sola ad affrontare questa nuova avventura nella Casa. Nel reality show è protagonista tra le donne, e sembra molto amata dal pubblico. Tuttavia, nella trasmissione più longeva della tv italiana, ogni momento può cambiare, quindi Manila deve stare attenta e guardarsi dalle trappole.

La concorrente del Gf Vip 6, inoltre, dovrà resistere a momenti difficili, che sicuramente non mancheranno in questa avventura sul piccolo schermo. Ad esempio, nelle ultime ore, è arrivata una notizia molto triste. Tuttavia, non sappiamo ancora se sia stata avvertita nella Casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nella giornata di martedì 23 novembre è scomparso Mimmo Rollo, agente che scoprì Manila ai tempi di "Miss Italia". Rollo, infatti, era il responsabile del Concorso di bellezza "Miss Italia" per la regione Puglia. Era un noto talent scout. Con la sua agenzia, è stato un vero e proprio punto di riferimento dello storico concorso di bellezza nazionale diretto da Patrizia Mirigiliani. Nel corso della sua carriera, Rollo ha scoperto tantissime modelle poi diventate celebri. Tra queste spicca anche il nome di Manila Nazzaro, l'ex modella infatti vinse l'edizione del concorso di bellezza del 1999.

Rollo è stato travolto da un male incurabile. La notizia è stata ufficializzata lo scorso martedì, ma ancora non sappiamo se la triste notizia sia arrivata all'interno della Casa più spiata d'Italia. Per l'ex Miss Italia sarà senza dubbio un duro colpo. Mimmo Rollo è stato molto importante per la svolta della sua carriera.

Chi è Mimmo Rollo

Noto talent scout e agente esclusivista del concorso nazionale di "Miss Italia", Mimmo Rollo nasce a Foggia. Amante del jazz e della musica dal vivo, è morto a causa di un male incurabile. Nel 2020 la sua agenzia "Parole e Musica" aveva compiuto 25 anni, segnando il traguardo di un quarto di secolo di Miss Italia in Puglia.

E' proprio nel 1999 che aveva portato per la prima volta in Puglia il titolo di Miss Italia con la vittoria della foggiana Manila Nazzaro. Punto di riferimento per le "Miss", dava loro consigli e impartiva insegnamenti. Nel giorno del commiato, Patrizia Mirigliani lo ha ricordato come "un esempio di professionalità, competenza e passione per il proprio lavoro, ideatore di iniziative di spettacolo di grande interesse per il concorso e le sue Miss".

LEGGI ANCHE...